Noi e i Cosplay di Romics 2007


L’anno prox anche noi vestiti da cosplay! Ecco!!!
                         Ce ne erano di tutti i tipi…
io mi son fatta subito la foto con Lady Oscar  una delle mie preferite insieme a Sailor Moon…
ce ne erano un paio carine vestite da principessa Serenity…i vestiti erano fatti bene…solo ke i capelli non erano molto curati …c’era pure Milord…il vestito era diciamo perfetto ma accipicchia mi è caduto sulla rosa se l’era fatta di cartapesta….ma dai ma una cavolo di rosa finta no è ? che pazienza…

 

Si son fatti tutti la foto col trio Drombo...ed io no uffi… 

         

è ma io mi son fatta la foto con Stewe e il suo cagnolino intelligente ( non mi ricordo come si chiama)

 

E poi ho beccato e fotografato un tenerissimo e "spaventoso" Capitan Uncino…visto che sguardo inquietante…

che pauraaaaa

 
e poi naturalemtne non potevo non fermare Jack Sparrow… non a caso ha vinto il premio come miglior cosplay maschile…
ah si dimenticavo la foto con Kagashi di Naruto..fatto davvero bene vero?

Si si l’anno prox cosplayamo anche noi…. ecco ecco ecco 

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

