Tante cose nuove….


Tanti nuovi lavori…
 
Allora queste cornici conterranno le fotografie di un concerto della mitica Cristina D’Avena a cui ha partecipato una amica…e queste sono dei regali speciali per le amiche che l’hanno accompagnata in ricordo della bella serata…

 
queste due invece sono due ragali per due bambine…
 
e questo invece è l’ultima fatica che mi ha occupato casa nelle ultime settimane….sempre un regalo per la cameretta di una bambina.. appena mi arriva posto la foto del mobile completo….mi son fatta dare solo i cassetti perche altrimenti uscivo io di casa…

Un pensiero su “Tante cose nuove….

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

