Gufi…Gufi…Gufi…


La fatina si da al cucito..passato Romics il legno è li che aspetta nuove ispirazioni e perchè no nuovi ordini…e mentre l’elfo si rifà del tempo speso davanti al legno con la sua adorata xbox…la fatina si da appunto a nuove tecniche creative…

e ho deciso di darmi al cucito…e visto che ultimamente è nata in me una strana passione per i gufi…sarà che adoro la civetta di Harry Potter, la candida Edwige…sarà che sul web ho trovato lavori bellissimi…il mio primo esperimento è stato un bel gufettino di stoffa…e poichè si sentiva solo…mi ha chiesto se gli cucivo un fratellino…

anche se zigzagando sul World Wide Web ne avevo trovati di bellissimi…l’ispirazione finale è venuta da “il bosco di camelot” i suoi gufetti laureati sono bellissimi

lo so che questi miei non sono perfetti…ma sono i primi…e quindi ora vado a cucirne altri per esercitarmi come si deve…ciao ciao…

2 pensieri su “Gufi…Gufi…Gufi…

  1. Angela e ha detto:

    stupendi è un parolone…però son cmq soddisfatta…grazie mille soprattutto per l\’ispirazione…effettivamente il blog di msn non è il massimo…solo che ricominciare tutto da capo sinceramente mi pesa un po visto che tutti ormai hanno questo contatto……baci

    Mi piace

  2. Paola ha detto:

    ciao cara … stupendi …. da folletta a fatina sono stupendi!!! Scusa se non ti ho commentato prima dovevo solo capire come fare ma ti sono venuta spesso a trovare ….baci scusami ma ho dovuto capire come lascirti commenti

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

