Natale ciao..


E’ già anche il natale è passato…talmente tanto di corsa che non son riuscita a farvi gli auguri a tempo debito…

Spero che abbiate passato un sereno Natale…il nostro è stato perfetto e soprattutto ricco di doni sotto l’albero…non potevamo chiedere di meglio…Babbo Natale è stato molto generoso quest’anno…

Ecco la fotina del mio piccolo alberello (purtroppo lo spazio non permetteva grandi cose) e soprattutto quest’albero è stato fatto la vigilia di natale prima di cena…senza albero non poteva essere natale…è molto semplice….e mi piace proprio per questo…ve lo faccio vedere perchè sparse qua e la ci sono delle decorazione in legno fatte da me….

ed ecco nel dettaglio le decorazione che vi ho appeso :

 

Voglio farvi notare alla sinistra di quest’intervento quel bellissimo avatar che ho appena creato su Meez.com… in stile Hogwarts…come poteva non essere così per un’appassionata di Harry Potter…tra poco arriverà anche l’avatar del mio Elfetto come è giusto che sia…

Prima di lasciarvi voglio partecipare ad un nuovo Blog Candy indetto da Speedy Creativa…scadenza il 6 gennaio…premio: una bellissima calza fatta da lei…piena di….sicuramente di cose meravigliose conoscendo la creativa….

Bhè non mi resta che augurarvi ancora buone feste…e adesso come adesso Buonanotte e sogni d’oro a tutti

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

