Il tempo va…passano le ore…


avevo in mente questa canzone di Britti e mi sembrava adatta come titolo visto che è da natale che non aggiorno un pò…di cose da far vedere e da raccontare ce ne sono tante…vediamo un pò da dove cominciare…

per prima cosa vi mostro dei regali di natale e non commissionatimi: una scatola di minnie e uno specchio con Sailor Venus e Sailor Jupiter

 

un doppio regalo a tema Muse per una fan sfegatata che riempirà la cornice con una foto al loro prossimo concerto

un dindarolo della linea Hello Kitty personalizzato per una bimba deliziosa

e una scatolina per tenere in ordine le figurine dei calciatori

e chiudo la mostra degli ultimi lavori (in attesa di finire gli altri nelle prossime ore) con delle piccole creazioni per il mio primo Swap, alla mia swappina piacevano i lupi, il tema dello swap era Monochrome, lei aveva scelto il rosso e quindi dei bellissimi (per me naturalmente) lupi tribali su sfondo rosso, sono una calamita e un semplice scacciaspiriti…. penso di farne tanti e di tanti colori…basta chiedere..

e prima di lasciarvi una piccola anticipazione dei nuovi lavori a cui mi sono dedicata nelle ultime settimane e che non hanno nulla a che fare con il legno….sono delle spille in lana…vi piacciono?

Kiss Kiss

3 pensieri su “Il tempo va…passano le ore…

  1. Angela e ha detto:

    non mi sono ancora abituata a leggere i commenti che mi lasciano qui sul blog, perchè sono ancora pochi…ma quel che conta che sono buoni e da parte di persone fantastiche…grazie ad entrambi ragazze…

    Mi piace

  2. abchobby ha detto:

    oh… finalmente ti posso lasciare i commenti!!!! sono eli di abchobby, ti auguro buon fine settimana!!!per la mostra peccato davvero per la distanza, ma almeno grazie al web possiamo sentirci vicine!!!baci

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

