Gufomania


Navigando sul web se ne trovano a valanga…è una mania che ha preso pure me….questi buffi animali notturni…sono adorabili no?

ispirata dal web, soprattutto da loro

(cliccando sulle immagini andate ai loro stupendi blog)

ho creato anche io dei gufetti in stoffa seguendo dei tutorial trovati sul web (non so più dove) e che vi avevo mostrato qualche post fa

però volevo qualcosa di mio, un gufetto tutto mio, anche se è difficile non lasciarsi ispirare da tutti quelli che se ne trovano in giro…

questo è il primissimo esperimento

non so quanto assomiglino a dei gufi in realtà (forse un pò più civette o forse no….boh) ma a me piacciono…a voi?

 

Un pensiero su “Gufomania

  1. abchobby ha detto:

    grande!!!!!! i tuoi gufetti sono meravigliosi e la targa è meravigliosa!!! e poi gufi o civette o barbagianni… che importa? l\’importante è divertirsi!!grazie per avermi segnalata!!baci eli

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

