aggiornamento 2: Vasetti Cupcake…


eccomi qua non troppo lontano dall’ultimo post… ve l’ho detto che ho tante cose da farvi vedere e da raccontarvi…ma vorrei andare per ordine….

quindi stasera un altro aggiornamento veloce veloce…non vi trattengo troppo e vi faccio vedere loro

son dei vasetti (ex omogenizati di mio nipote…della serie non si butta niente…e so che molte sul web tifano per il riciclo creativo…e anche se non sembra io sono una di voi…) trasformati in dolci cupcake…decorati con perline, bottoni, brillantini e nastrini…

io li ho usati così: per contenere i materiali che uso più spesso…adesso sono pieni di perline  e nastri di tutti i colori…

ma io li vedo bene anche come bomboniere con dentro i confetti e bel bigliettino attaccato al fiocchetto…perchè no… sembrano buoni anche come puntaspilli…a quanto pare il silicone non si rovina punzecchiadolo…

Vi piacciono?

Un pensiero su “aggiornamento 2: Vasetti Cupcake…

  1. costantina ha detto:

    anch’io riciclo i vasetti di tutte le misure…ne ricopro il tappo all’uncinetto e decoro con roselline in tessuto. L’effetto è straordinario

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

