Il primo matrimonio


No, non il nostro matrimonio (anche se già ci pensiamo ogni tanto) ma tra una settimana esatta da oggi una dolcissima ragazza convolerà a nozze col suo grande amore…

Una dolcissima ragazza che ha riposto in me grande fiducia affidandomi la lavorazione delle bomboniere per il suo giorno importante, e non solo le bomboniere, ma anche i segnaposti, i libretti messa e altre piccole cosine…

         

Per me è un sogno (i matrimoni, da inguaribile romantica che sono, sono sempre stati qualcosa di speciale) e sapere che una parte di me, una parte di Favole di Legno sarà presente al grande giorno di una nuova famiglia che sta per nascere mi rende piena di orgoglio e soprattutto tanto emozionata… per me è stato davvero un’onore poter realizzare queste cosine per lei, anche se non sono della nostra materia prima, ossia il legno ^^

         

Al pari della futura sposina infatti aspetto con ansia quel giorno per vedere i risultati di tante fatiche, ore con le mani impasticciate col silicone, perline che cadevano ovunque e notti insonni a pensare e ripensare…

Naturalmente nelle foto c’è solo un piccolo assaggino del lavoro svolto… speriamo che anche gli invitati apprezzino come lo hanno apprezzato i futuri sposi.. ed aspettiamo con ansia le foto dell’evento…

e sperare che sia il primo di una lunga serie di matrimoni a cui partecipare, a parte il nostro ovviamente


Buonanotte e sogni d’oro

Angela

Annunci

Un pensiero su “Il primo matrimonio

  1. Ghita ha detto:

    Hai reso il nostro matrimonio semplicemente SPECIALE!!!! Le bomboniere e i segnaposto erano davvero meravigliosi….originali…curati nei dettagli….sono andati letteralmente a ruba e ogni singolo ospite ha fatto i complimenti più e più volte….Non perchè era il mio matrimonio ma davvero non ho mai visto niente di così bello, particolare, allegro!!! Sei stata fantastica anche con i libretti messa, le wedding guide….con tutto davvero!!! Grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile per me soprattutto, ma anche per gli invitati, quel giorno….
    Ti chiederei di realizzare tutto ciò altre mille e mille volte!!!!! Preparati per un eventuale futuro battesimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...