Anelli e Portanelli


Immagine

Non so piu cosa tirare fuori dal legno..

ho trovato tra i componenti da bigiotteria delle basi per anelli perfette e allora perchè non creare dei “cabochon” (concedetemi il termine perchè non so proprio come chiamarli” da applicarci su? E devo dire che il risultato finale non è per niente male…

anzi, penso che ne seguiranno tanti tanti tanti tanti altri…

Immagine

allo scorso Mercatino Giapponese (presto le foto anche di quello) non sapevo come presentarlo e cosi all’ultimo minuto con un vassoietto di legno e dei tondini ho tirato fuori un semplicissimo “espositore” se proprio vogliamo chiamarlo cosi…Immagine

… però non mi convinceva tanto.. cioè l’idea era quella giusta, però quello spazio che rimaneva tra un tondino e l’altro proprio non mi piaceva e allora cerca che ti ricerca sul web qualche ispirazione ho trovato proprio un tutorial che mi è tanto piaciuto

http://www.youtube.com/watch?v=zZ58KNkuMco&feature=related

e cosi appena trovata una cornice che mi piaceva mi son messa li con feltro e colla a caldo ed ho preparato il mio espositore per anelli da utilizzare nei prossimi eventi

Immagine

mi sa che ho da lavorare per riempirlo vero? ne ho tantissimi in programmazione da fare…

seguendo il link potete vederli uno per uno ^^

https://favoledilegno.wordpress.com/i-nostri-lavori/anelli/

 kiss kiss

Angela

2 pensieri su “Anelli e Portanelli

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

