Mercatino Giapponese del 27 maggio 2012


E con quasi un mese di ritardo,  tanto proprio non ci riesco a tenere aggiornato il blog povera me.. chiedo venia, vi mostro le foto dell’ultimo mercatino a cui abbiamo partecipato…

ultimamente dilaga la My Little Pony  mania e anche io ho voluto metterci del mio e creare delle calamite ponyose e per loro ho creato un espositore ad hoc realizzato sempre in legno ma lavorato con una particolare pittura con pigmenti di ferro che permette alle calamite di restare attaccatte anche sul legno..

Voooola Mio Mini Pooonyy voooola…

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

