Mercatino Giapponese Natale 2012


Il nostro stand al Mercatino Giapponese del 9 dicembre…

(stavolta son stata brava dai, non ho aspettato un mese per farvi vedere le foto dell’ultimo evento ^^)

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012

tante calamite

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (1)  Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (3)

scatoline

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (4)

portafoto e scatole in pirografia

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (7) Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (11)

il nostro albero di Natale legnoso, con tante decorazioni legnose ;p

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (13)-001

e i nuovi portachiavi preparati per l’evento su suggerimento di una fan di FB.. belli belli, magari ve li farò vedere piu nel dettaglio perchè son proprio soddisfatta di come sono venuti

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (16)

ci saranno forse un paio di eventi particolari a cui parteciperemo nelle prossime settimane.. per cui stay tuned…sperando di non beccare un altro raffreddore…

eh si perchè voi non lo sapete ma ad ogni mercatino, fiera o evento importante che sia io puntuale mi presento super raffreddata, naso chiuso o mocciolante, tosse, occhi arrossati e lacrimanti, senza voce.. un vero straccio.. e puntuale combino qualche guaio… se vi raccontassi quel che ho combinato a “Cartoni sotto l’albero” lo scorso natale.. altro che Le comiche…

se sapeste come mi hanno soprannominato da quel giorno i nostri amici/colleghi creativi.. me tapina..

però quest’anno nonostante raffreddore e tosse me la sono cavata egregiamente.. sarà che mi sono imbottita per tempo di aspirina, ma non ho combinato nulla di grave.. però peccato.. ci saremmo divertiti ancora di piu…

ma cmq ritrovare i nostri amici, stare insieme, chiacchierare, ridere, è sempre magico.. adoro il rapporto che si è creato con i nostri compagni d’avventura

Angela

Un pensiero su “Mercatino Giapponese Natale 2012

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

