Natale in casa Favole di Legno


Per il Mercatino Giapponese di Natale di un paio di anni fa mi fu suggerito di realizzare delle decorazioni natalizie con i nostri amati cartoni animati

questi furono i primi che realizzai

( i miei preferiti in questa foto sono Homer e Totoro, i vostri?)

Favole di

le mie amate e immancabili guerriere Sailor in versione Babbo Natale

(per l'anno prossimo ho in mente una nuova versione^^)

Natale1 [640x480]

per loro avevo creato anche due alberi in legno che qui potete vedere all’opera durante i mercatini di natale

Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (13)-001Mercatino Giapponese Natale

poi l’anno scorso ho aggiunto alla collezione loro

Natale2 [640x480]

e queste invece sono le novità di quest’anno di cui sono molto soddifatta.. soprattutto di Jack

Favol

Natale - Creamy Mamy [640x480]

Natale - Jack Skeletor [640x480]

Natale - Spongebob [640x480]

tanto che di Jack ho realizzato anche un po di orecchini natalosi ^^

di disegni ne ho buttati giu tanti, ma il tempo per realizzarli è sempre poco, poi sarà che io mi riduco sempre all’ultimo momento…

l’hanno prossimo inizio a giugno a prepararmi per natale..

oppure durante queste feste una volta terminate le commissioni posso avvantaggiarmi e fare qualcosa per il prossimo anno.. che dite esagero? no no conoscendomi mi sa che mi conviene fare cosi 😛

Angela

Un pensiero su “Natale in casa Favole di Legno

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

