Natale alle porte


e qui si lavora peggio degli elfetti di Babbo Natale per portare a termine le ultime commissioni natalizie

e per infilarci in mezzo anche qualche regalino per le persone a me care (eh si regali handmade anche da parte nostra… )

(mi sa che il 24 sarò ancora qui con seghetto e pennello a lavorare)

e domani, che secondo i Maya sarà la fine del mondo, passerò parecchio tempo a fare la fila alla posta per spedire gli ultimi pacchetti

albero natale 2012 004

ma il nostro alberello handmade vi piace?

non è molto/tutto handmade.. ma mi piace tanto cosi semplice..

qualche mia decorazione, tanti fiocchettini rossi, angioletti che non mancano mai in casa, e tante pigne che fanno molto campagna…

il tocco che mi  piace di piu è la scritta centrale.. inizialmente era nata per stare fuori la porta, ma nel mio palazzo c’è gente in vena di scherzi

(qualche settimana fa qualcuno si è divertito a strappare l’ultimo cuoricino che era rimasto attaccato allo stipide della porta dal San Valentino di qualche anno fa)

e così per evitare problemi l’ho messo in bella vista sull’albero e mi piace tanto tanto cosi…

ora è meglio che torni ai miei pennelli

kiss kiss

Angela

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

