Regalini handmade


Continua la corsa ai regali…

mentre alcuni erano già stati preparati questa estate ( eh si quando vedo qualcosa che so che potrebbe piacere la compro e la metto via) altri ancora sono da fare…

fino all’altro ieri ero disperata perchè non sapevo cosa regalare al socio, poi sono entrata per caso in un negozio nuovo e zac.. socio sistemato, e pure con grande soddisfazione (almeno da parte mia, speriamo poi anche da parte sua)

oggi pomeriggio andremo a caccia degli ultimi regalini.. a me rimane solo da prendere un pensierino per mia suocera da aggiungere al cesto (che preparo sempre da me ogni anno, non mi piacciono quelli già preconfezionati che si comprano nei supermercati) e il socio deve sistemare me.. e visto che ho bisogno di un po qualcosa di abbigliamento nuovo andiamo inseme.. lo so che non c’è la sorpresa cosi (anche se penso che non mancherà qualcosa da scartare sotto l’albero) ma io son parecchio difficile con l’abbigliamento (soprattutto per colpa delle taglie) quindi meglio cosi ^^

ma veniamo al titolo del post… qui si parla di shopping e ragali comprati.. ma i regalini handmade dove stanno?

per ora ve ne mostro un paio che ho fatto per delle amiche. non perchè non volessi spendere soldi per loro, ma perchè con questi regalini ero sicura di farle piu felici e perchè son convinta che un regalo handmade significa davvero “ti voglio bene” perchè è un regalo pensato con il cuore apposta per loro

ve li posso mostrare perchè ce li siamo già scambiati.. mentre per altri regalini bisognerà aspettare ancora un po per farveli vedere

Per Livia (la nostra spacciatrice personale di biscotti durante i mercatini e non solo) ho creato questa targhettina di City Hunter  e chi conosce l’anime sa cosa significa quel martello

Targhetta City Hunter Natale con firma

Per Imma, cara amica e compagna di avventura in parecchi mercatini, ho creato due decorazioni per l’albero dei suoi manga preferiti, uno scocciato Conan (Detective Conan) e una tenera Sailor Moon (quanto adoro Sailor Moon)

Christmas Cartoon (2) [640x480]

se non dovessimo ripassare di qui prima di domani sera auguriamo a tutti un sereno e gioioso natale

Angela e Marcello

2 pensieri su “Regalini handmade

  1. barbara ha detto:

    Eccomi, sono un po imbranata con wordpress, ma spero di aver fatto tutto giusto per poter continuare a seguirti ^__^
    Per i regali handmade la penso proprio come te, i miei regali sono sempre fatti a mano e quando non è possibile però accompagno l’acquisto con un oggetto creato da me, mi sembra più pensato e personale ^__^
    sei bravissima, un bacio

    Mi piace

    • favoledilegno ha detto:

      Ciao Barbara, benvenuta nel mio (anzi nostro) mondo…io anche quando non sono regali handmade cerco sempre qualcosa di mirato che segue i gusti delle persone.. non come questo natale che ci sono stati rifilati non so quanti set da bagno/regalo last minute (grrr).. pensa ancora non ho finito di vedere tutto il tuo blog… grazie ancora per la visita e i complimenti^^

      Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

