Barattoli Cupcake Natalizi


Passato il Santo passata la festa..

ma non nel senso che si usa da noi (cioè passata la festa non si becca piu il regalo)

ma nel senso che è proprio passato Santo Sfefano e la prima parte di queste feste natalizie è andata…

da una parte perfortuna (tanto tempo per fare la spesa, troppo tempo per cucinare e troppissimo tempo per mangiare tutto..non so per quanto dureranno gli avanzi)

da una parte purtroppo perchè l’aria di festa è bella..

e non vedo l’ora di avere una casa tutta nostra dove poterla vivere piu intensamente (purtroppo x problemi di salute di mamma e spazi piccoli non si riesce mai ultimamente di riunire tutta la famiglia mannaggia la pupazza)

cmq dicevamo, passato il santo i regali son stati consegnati e posso mostrarvi l’ultimo pensierino realizzato per una coppia di amici

(amici a cui a settembre ho realizzato le bomboniere per il battesimo della loro piccola peste e che devo farvi ancora vedere *_*)

barattoli rossi 010-001

la loro cucina è tutta rossa.. e quindi i miei barattoli cupcake si sono vestiti anch’essi di rosso, che manco a farlo apposta è il colore del natalebarattoli rossi 001-001

e i biscotti al loro interno? li ha relizzati per me una cara amica che mi vizia tanto, e che sono sinonimo di successo garantito..

in un barattolo biscotti con pinoli e cioccolato bianco ( i miei preferiti, tanto che me ne sono fatta preparare una carovana solo per me) e nell’altro classici cookies al cioccolato

barattoli rossi 004-001

manco a dirlo i biscotti sono spariti in un nano secondo, e i barattoli sono piaciuti tantissimo.. ora sono curiosa di vederli sistamati in cucina.. la mia amica ha detto che vuole metterci dentro qualcosa che può mettere sempre a tavola per farli vedere il piu possibile… io ci vedo bene delle zollette di zucchero anziche quello classico semolato.. e magari nell’altro lo zucchero di canna o delle bustine di tè o camomilla, visto che un bel te caldo il pomeriggio o una bella tisana nel dopocena non mancano mai a casa loro..

i regalini handmade natalizi finiscono qui, perchè tra il mercatino e le commissioni purtroppo mi sono ridotta all’ultimo come al mio solito…

magari qualche ideuzza che avevo la sfrutterò per la befana..

intanto devo indagare sui gusti dei bimbi degli amici che ci ospitano a capodanno perchè voglio portare loro un pensierino, naturalmente handmade, naturalmente di legno ^^

ps: ma avete notato che brava che sto diventando a postare con molta piu frequenza? sono molto soddifatta di me… e soprattutto sono molto contenta per il mio blog.. mi piace vederlo piu vivo…

baci baci

Angela

5 pensieri su “Barattoli Cupcake Natalizi

  1. federica ha detto:

    ciao Angela, grazie per essere passata da me!
    ho ricambiato la visita e devo dire che sono rimasta a bocca aperta! sei davvero bravissima!!!! e anche mia figlia che è amante di Spongebob è rimasta estasiata dalle tue creazioni! da oggi ti seguo via mail, così non mi perderò le tue novità
    La FEDe =^.^=

    Mi piace

    • favoledilegno ha detto:

      Ciao Fede, grazie di cuore per essere passata di qui e anzi benvenuta nel mio/nostro mondo… grazie davvero dei complimenti.. che mi fanno sempre arrossire.. io sto ancora finendo di spulciare tutto il tuo blog.. ma sicuramente anche io continuerò a seguirti con piacere…

      Mi piace

  2. Abchobby ha detto:

    Ciao Angela
    Anche qui sono rimasti molti avanzi, almeno per qualche giorno non si cucina!
    Bellissimi i barattoli, adoro i cupcake di ogni tipo, da quelli da mangiare a quelli decorativi e i tuoi sono davvero invitanti
    Buone feate
    Bacione eli

    Mi piace

    • favoledilegno ha detto:

      Ciao Eli.. grazieee… e buone feste anche a te… dai almeno in questi giorni post natale ci riposiamo un po.. solo che manco due giorni si ricomincia a a cucinare per il capodanno.. quindi tocca sbrigarsi a far fuori gli avanzi *_*… un bacione

      Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

