I love Wedding


Il titolo di questo post non è profetico (non ancora purtroppo) ma rispecchia sicuramente la natura romantica che ho sin da bambina

ed io il matrimonio dei miei sogni ce l’ho in mente da sempre credo..

intanto piano piano grazie a Favole di Legno sto iniziando a partecipare al sogno di altre ragazze che a me si son rivolte per realizzare qualcosa di originale per il loro giorno speciale…

per esempio i miei barattoloni cupcake realizzati per due matrimoni ve li ho già mostrati qui e qui

Matrimonio Ghita (2) Barattoli biscotti con firma (1)
(l'allestimento della prima foto non è opera mia..magariiiii) 

piano piano in altri post dedicati vi voglio mostrare le altre piccole creazioni realizzate per altri matrimoni e anche qualche idea personale che mi piacerebbe realizzare (capito voi che leggete^^)

oltre per aprire la strada a questa”nuova rubrica” chiamiamola cosi, questo post nasce per lo piu per parlarvi di lei

logo1ov

è grazie a lei che mi sto dedicando di piu a questo povero blog… la sua grinta, la sua energia, e i suoi consigli sono preziosissimi…

da innamorata dei matrimoni ho iniziato a seguire il suo blog tanto tempo fa con occhi a cuoricino e già da subito leggendo i suoi post mi dicevo “mi sembra in gamba sta tipa… mi piacerebbe seguire un suo corso se venisse a Roma”

altro sogno nel cassetto.. vero amò che ti stresso spesso con sta storia? è stata sempre una mia fissa quella di voler fare e organizzare.. e finalmente a settembre degli amici mi han lasciato “fare” l’allestimento per il battesimo della loro piccola peste.. ma di questo ne parleremo in altro post perchè da quella giornata ho capito tante cose

tornando a noi poi la “tipa in gamba”, anzi in gambissima, la Silvia ha iniziato un percorso tutto nuovo aprendo il suo mondo a noi comuni mortali, chi aspiranti wedding planner, chi semplice appassionata (io ancora non so in che categoria mettermi sinceramente) ed ha creato per noi un posto dove imparare, crescere, confrontarsi

è nata la Magnolia Community, un posto meraviglioso dove non si parla solo di matrimoni badate bene, ma dove si può imparare a crescere professionalmente e anche come persone, a credere in se stesse e nelle proprie capacità/volontà, e soprattutto nei propri sogni…

perchè grazie a lei questo blog sta rinascendo?

perchè come vi dicevo nella “nostra” (perchè è come sentirsi a casa) community non si parla solo di matrimoni e una delle prime cose che sono emerse è proprio come far funzionare e crescere le proprie idee attraverso questo piccolo spazio virtuale che molte di noi si son create…

http://magnoliaweddingplanner.blogspot.it/2012/12/il-download-gratuito-un-traguardo.html

ed io sto cercando di seguirli i preziosi consigli vinti (che fico io che non vinco mai nulla) perchè io faccio parte nella Magnolia Community…

lo so mi avevi suggerito un bianco di sfondo, ma ci tengo a tenere dei colori che richiamino in qualche modo l’ambientazione un pò fantasy del nostro logo , e che trasmettano il calore che da il legno… la strada è lunga lo so.. prima o poi troverò la giusta combinazione… spero

la strada è ancora lunga da fare.. sia lavorando sul blog ma soprattutto lavorando su me stessa..

devo trovare la mia strada e convincere prima di tutto me stessa che ce la posso fare.. così che possa convincere anche chi mi sta intorno e ancora diffida di quel che voglio fare da grande

la cosa importante è sempre guardare avanti senza arrendersi mai, poco ma sicuro!

Angela

3 pensieri su “I love Wedding

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

