Fatti conosere – 4 edizione


Seguo tantissimi blog… ma proprio tanti.. tanto che ho aperto un profilo su blogger perchè li riesco a seguirli in tempo reale (anzi se qualcuno sa come si fa anche qui su wordpress)

Da qualche settimana, saltando di blog in blog sono arrivata nella casa di Kreattiva  che in questi giorni sta promuovendo un’iniziativa che ci permette di scoprire tantissimi nuovi blog.. e a me che piace saltare di blog in blog è il paese dei balocchi… io che mi guardo i siti preferiti o spesso se l’argomento mi interessa mi leggo pure i commenti e clicco sui commenti che mi sembrano interessanti ^^

FattiConoscere.kreattiva

c’è tempo fino al 28 febbraio per far conoscere il proprio blog… ed io stavolta non mi faccio scappare questa occasione…

e intanto vado a spulciarmi qualche nuovo blog da inserire tra i preferiti

e qui qualcuno che conosco appena leggerà verra a dirmi che sono proprio un’impicciona ed io risponderò che la curiosità è donna ^^

Angela

4 pensieri su “Fatti conosere – 4 edizione

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

