Primo Premio


Anzi due premi..

tra ieri ed oggi ho trovato due commenti da una blogger che ho iniziato a seguire grazie all’iniziativa di Kreattiva e uno da un blogger di cui mi sto spluciando ben bene il blog.. sto parlando di

Decoriciclo e di Espressamente Illy

che ringrazio infinitamente per aver girato al nostro blog questo premio

the versatile blogger

son sincera.. girando tra i vari blog ho sempre invidiato un pochino chi ne riceveva.. ed oggi ben due blogger han pensato a noi.. me tanto commossa..

ma ci sono delle regole ben precise da seguire ora:

Raccontare 7 cose su di me
(e qui è un bel problema perchè siamo in due) Premiare altri 15 blog con meno di 200 follower e avvisarle con un commento con il link al post del premio
(io ne seguo tantissimi, ma devo verificare ora quanti follower hanno e trovarne qualcuno adatto *_* è na parola)
ShabbwyPcrinccessdcotcom_SS_PinkDotRibbon
intanto vediamo 7 cose di me medesima.. Angela:
1- sono curiosa, nel senso che nella vita voglio provare, vedere, fare
2- e iperattiva
3-  divoro libri alla velocità della luce (tanto che il socio dice che non c’è gusto a regalarmeli cosi)
4 – amo Harry Potter (tanto che l’estate scorsa ci siamo fatti 7 ore di fila sotto il sole per vedere da vicino i Gemelli Weasley e Luna Lovegood che erano a Roma)
5 – adoro la cioccolata fondente
6- e la pizza (mamma ah sempre detto che la mangerei anche in testa agli zellosi *_*)
7-sono una gran rompiscatole certe volte ^^
ShabbwyPcrinccessdcotcom_SS_PinkDotRibbon
e  7 cose dettatemi dal socio Marcello:
1- mi piace disegnare
2- sto in fissa con i videogiochi (piccola licenza poetica della sottoscritta, ho sostituito il “mi piacciono i videogiochi” :P)
3-vedere un bel film (attore preferito americano Sylvester Stallone, italiano Alberto Sordi)
4 – (non posso scrivere quello che mi aveva dettato) *_*
5- giocare a calcio
6- stare insieme agli amici
7- mangiare una bella pizza
ShabbwyPcrinccessdcotcom_SS_PinkDotRibbon
e ora mi tocca trovare 15 blog… oddio troppi.. vediamo vediamo:

http://ilcountrymare.blogspot.it/

http://lagalleriadifabiana.blogspot.it/

http://sgssistersscrapandcake.blogspot.it/

http://leideedimony.blogspot.it/

http://il-pappamondo.blogspot.it/

son solo 5 lo so…ma 15 è un multiplo di 5 no? quindi me li passate solo questi 5?

anche perchè questi 5 sono tra i blog che seguo realmente (alcuni conosciuti grazie a Kreattiva.. anche ce ne sono ancora tanti che devo visitare a dir la verità) e che hanno meno di 200 followers…

spero che questo premio vi faccia piacere come ha fatto piacere riceverlo a me ^^

Angela

6 pensieri su “Primo Premio

  1. Gata da Plar Mony ha detto:

    Ciao Angela! ^^
    Eccomi qui, finalmente e scusami tantissimo per il ritardo, a ringraziarti per il Premio che ritiro con moltisssimo piacere! :*)
    L’avevo già ricevuto tempo fa, ma sarò felice di ri-esporlo ^^
    Un bacione grande e da oggi ti seguo anch’io ^___________^

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

