Romacomics 2013 in Cosplay


Mentre molti amici/colleghi creativi stanno finendo di smontare i loro stand al Palalottomatica dove questi ultimi tre giorni si è tenuta RomaComics, altra importante fiera del fumetto della capitale io voglio farvi vedere come da qualche anni mi presento io in fiera.

All’ultimo momento ci eravamo decisi a partecipare anche noi con i nostri lavori come standisti, ma poi proprio perchè all’ultimo momento (svegliarmi prima no è) ci son stati diversi problemini organizzativi e quindi ci sian goduti la fiera da visitatori.. per l’anno prossimo però prometto di organizzarmi per tempo.

Ogni anno il mio cosplay da Grifondoro subisce qualche piccola modifica.. Tunica, cravatta, e bacchetta sono pezzi originali, però devo ancora trovare la giusta combinazione per la divisa sotto, che diciamo è molto casareccia, quest’anno ho voluto sostituire i pantaloni con una gonna plissettata uscita dall’armadio di mamma… ma il pezzo forte è stato l’ultimo acquisto, il Libro Mostro dei Mostri.. che ogni tanto ringhiava e borbottava.. e si perchè se male accarezzato si arrabbia sul serio e non ne vuol sapere di aprirsi .. e ieri era proprio nervoso.. tutta la mattina ad accarezzarlo e non voleva collaborare, e intanto soldi e telefonino erano suoi prigionieri all’interno.. ad un certo punto sembrava di andare in giro con la scarpetta di cenerentola, tutti volevano provare ad aprirlo…

P1040549-001

P1040555-001

visto che ci siamo vi faccio vedere il cosplay che avrebbe dovuto fare il socio (poi saltato all’ultimo) che già aveva presentato durante l’ultimo carnevale

535480_417768461641273_1301582446_n-001

che dite? è un gran bel Wolverine è?

48137_417768631641256_1419273762_n-001

gli artigli sono in acciaio completamente realizzati a mano dal socio ^^

ed io? in tutita aderente da Xman proprio non mi ci vedevo..e cosi ho cercato qualcosina che potevo fare da me…

con del tulle bianco ho rinfrescato e reso piu pieno un vecchio gonnellino di tulle rosso,  orecchie e fiocco sono completamente handmade (realizzate come al mio solito all’ultimo momento nel pomeriggio prima della festa), per il naso ho semplicemente colorato di nero un naso rosso da pagliaccio

13011_417769204974532_1804375751_n-002

e il trucco? non è carinissimo?

65590_417768594974593_1268275000_n-001

che coppia è? proprio ben assortita 😛

Angela

4 pensieri su “Romacomics 2013 in Cosplay

  1. Gata da Plar ha detto:

    ma siete TROPPO FORTI!!!!
    certo siete andati in giro con una vera e propria arma letale (gli artigli) roba da brivido… :DDDD

    nell’ultima foto mi piacete troppo!!!!!!! ❤

    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

