I nostri espositori per creative davvero speciali


Cercavo un’ispirazione per scrivere un nuovo post.. ne ho diversi programmati a dir la verità, però nessuno mi convinceva per il momento…

quando poco fa mi ha scritto una ragazza complimentandosi per i nostri lavori che aveva visto su un blog.. li per li mi sfuggiva il nome del blog che ci aveva citati.. chi mai ci avrò presentati al suo pubblico? mah.. poi mi linkano il caro blog e scopro che era di una creativa a cui tempo fa avevo fatto un espositore porta orecchini.. ossia questo

Espositore orecchini farfalla lilla [640x480]-001

scrivo questo post non perchè “devo” ricambiare la pubblicità che Milù Bijoux ha fatto sul suo blog, perchè la signorina non mi aveva detto nulla del suo post, ed è proprio questo il bello e il fatto che si merità ancora di piu questo mio post…

il suo gesto di condivisione gratuita oggi tra le creative del web è sempre piu difficile da trovare, dove tutte si fanno la guerra e basta, e per questo la ringrazio davvero di cuore.

E le rubo la foto che ha fatto al “nostro” espositore bello ricco delle sue creazioni farfallose (stupende per di più)

225101_221374357988825_1672392109_n

vedere i miei bimbi cosi mi fa sempre emozionare.. e quando le loro nuove mammine son cosi contente io vado al settimo cielo..

grazie di cuore Milù!

Angela

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

