Troppo tempo, troppo tempo


Troppo tempo è passato dall’ultimo post.. ho giò rotto il fioretto di inizio anno di postare almeno una volta a settimana… o me tapina… quanto tempo è passato dall’ulitmo post? meglio non andarlo a vedere va…

Di cose ne son successe e di cose ne son state fatte..

C’è stata l’edizione primaverile di Romics alla quale non abbiamo partecipato ma che abbiamo visitato la domenica in versione Grifondoro (come al solito)

P1040719

P1040738

P1040758 P1040759 P1040762 P1040772 P1040782

Son sincera da visitatrice questa edizione non mi ha entusiasmato e poi ho visto pochissima affluenza rispetto alle solite edizioni…

…poi poi poi…

Settimana scorsa, domenica 21 aprile, abbiamo partecipato al nostro primo mercatino della stagione (siam pigri lo so, ne facciamo pochi) ma purtroppo forse per il natale di Roma, forse per l’inizio delle belle giornate non  è andato benissimo… però stare li circondati da amici con cui ridere e scherzare tutto il giorno ti ripaga da ogni delusione… certo tornare a casa con qualche dindino in piu in tasca schifo non fa, ma almeno si passa una bella giornata in compagnia.. pensate se oltre agli scarsi guadagni ci si annoiasse pure a morte *_*

Mercatino Giapponese 21 aprile 2013 (2)

Si bissa il 19 maggio, questa volta all’esterno sotto un gazebo che credo proprio sarà ricco di scacciaspiriti nuovi.. e non saranno solo quelle le novità.. ho in mente di realizzare per noi un nuovo espositore speciale per una nuova linea di bijoux e soprattuttto sta realizzando dei…… non ve lo dico.. lo dovrete venire a scoprire il 19 maggio tiè!!!

…poi poi poi…

Oggi si terrà il battesimo di una piccola principessa la cui mamma ci ha commissionato dei nuovi barattolini (che poi vi farò vedere nel dettaglio in un prossimo post.. presto giuro)

DSCN8731

Ma non vi sembrano già deliziosi con quei biscottini in legno?

…poi poi poi…

Tanti nuovi espositori.. un nuovo cake topper dedicato ai barbapapà di cui spero di recupare le foto (tonta io che non ne ho fatte ma ero nei giorni premercatino e in quei giorni non mi ricordo neanche come mi chiamo) , una serie di piccoli appendichiavi (alcuni ancora da terminare) che vi mostrerò tutti insieme…

ed ora ci si rimette al lavoro su nuove bomboniere che avranno un confezionamento speciale.. non vedo l’ora di mostrarvele…

Buona domenica di sole a tutti.

Angela

 

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

