Moto Fiocco Nascita


Dopo la realizzazione delle cicogne fiocco nascita

fiocco nascita

un’altra mamma in attesa (quanto vi adoro) mi ha commissionato tempo fa.. e si, tanto si sa che ho tantissime cose vecchie da farvi vedere,  un nuovo fiocco nascita per annunciare l’arrivo del suo piccolo Giacomo…

Bhe il disegno è tutto un programma se andiamo a pensare che il piccoletto ha avuto parecchia fretta di nascere ed è arrivato prima del tempo (purtroppo anche qualche giorno prima dell’arrivo della sua moto)Bimbo su moto [640x480]

60 cm intagliati a mano su legno speso 1 cm e dotato di ganci per appenderlo poi fuori la porta della stanzetta del piccolo corridore.

Il disegno, che mi è stato mandato dalla all’epoca futura mamma, è stato preso da lei dal web ma personalizzato e rimodificato a modo mio, per renderlo un po piu unico e mio/suo

Bhe un fiocco nascita davvero originale.. su su con la fantasia e l’originalità!

Angela

Un pensiero su “Moto Fiocco Nascita

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

