Romics 2013.. e si torna alla normalità


Latito parecchio dal blog ultimamente.. mi perdonate vero? ma Agosto e Settembre sono stati mesi di fuoco ( e direi ben venga in certi casi)..

Ho tante cose da raccontarvi e tante cose da farvi vedere.. dal resoconto del nostro viaggio a Londra (voglio raccontarvi taaaante cose) alle tante bomboniere realizzate in questi ultimi due mesi (dopo le Bomboniere per la piccola Ariel, devo mostrarvi altri 2 battesimi, due compleanni e un matrimonio), ai tanti lavori nuovi realizzati per Romics.

Romics 2013 ottobre - firmate (3)

Domenica infatti si è conclusa la 14° edizione di Romics e di cosine nuove ne abbiamo tante da farvene vedere.. anche se come al mio solito ho realizzato 1/3 di tutto quello che avevo in mente.. per cui per le prossime settimane preparatevi perchè ne vedrete delle belle!

   Romics 2013 ottobre - firmate (2)

Lei la nostra compagna di avventura e di stand, Sonia di Mukashi Shop con la sua invasione di Tako

Romics 2013 ottobre - firmate (6)

e questa bellissima e grandissima basetta pirografata di Creamy/Yu? L’ha realizzata il socio in onore dei 30 anni della bella maghetta che son stati festeggiati a Romics con la presenta della sua mamma Akemi Takada e tante manifestazioni a lei dedicate.

Romics 2013 ottobre - firmate (9)

Vi racconto una cosa?

Giovedi mattina la fiera era appena aperta e quindi c’era ancora poca gente che girava.. due giapponesi armate di macchinetta fotografica alla mano passeggiavano tra gli stand e si son fermate anche a guardare il nostro fotografando la nostra Creamy/Yu, tant’è che il socio visto che era un po nascosta dalle altre cose l’ha alzata per fargliela fotografare meglio..commplimenti ringraziamenti e se ne vanno..

La sera abbiamo scoperto che una delle due era la Takada.. e noi non l’abbiamo riconosciuta.. ma perchè i nostri vicini di stand che l’avevano riconosciuta non ce l’hanno fatto presente perchèèèèèèèè… sai che soddisfazione immensa sarebbe stata poter fare una foto con lei e il lavoro del socio?

Vabbè almeno ho la speranza che abbia apprezzato il nostro omaggio al suo talento.

Romics 2013 ottobre - firmate (1)

Nel prossimo post vi mostro gli orologi realizzati in fiera nei primi due giorni che son stati piu tranquilli a livello di affluenza (ne ho fatti un paio anche io.. mica ho schiavizzato solo lui) e che sono stati acquistati in men che non si dica. E vi mostrerò anche la tecnica nuova che il socio ha usato per realizzarli e per realizzare anche la Creamy/Yu che vedete sopra.

Foto di Cosplay? Stavolta ,come ogni volta veramente, ne abbiamo fatte poche.. stando dietro lo stand non è facile beccare i migliori.. Vi lascio solo queste due foto dei poster pubblicitàri che erano esposti nel secondo padiglione.. quelli di Hunger Game che non vedo l’ora esca al cinema e questi occhioni fichissimi dei  Minion di CattivissimoMe

Romics 2013 ottobre - firmate (14)

Romics 2013 ottobre - firmate (13)

A presto promesso.

Angela

Annunci

2 pensieri su “Romics 2013.. e si torna alla normalità

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...