7 anni di noi


Ieri io e il socio abbiamo festeggiato 7 anni insieme.. (anche se ci conosciamo dalla tenera età di 8/9 anni)

2013-10-15 17.31.16-1

7 anni d’amore, 7 anni di risate, di coccole, di bisticci, e anche 7 anni di Favole di Legno.. eh si.. anche se ufficialmente abbiamo debuttato al Romics del 2007, cioè pochi giorni prima che la nostra storia compiesse un anno, si può dire che Favole di Legno è nato insieme alla nostra storia d’amore.. e insieme a questa continuerà a crescere sempre di più..

da 7 anni a questa parte ne abbiamo fatti di progressi sia come coppia che come soci…

se mi fermo a rivedere le fotografie dei lavori fatti 7 anni fa mi vengono quasi i brividi.. sia per i colori e le rifiniture che usavo sia per le foto che facevo

(non che oggi sia una fotografa migliore ma vogliamo mettere la differenza?)

Calamita Sailor - Bunny & co. [640x480]  Calamita Sailor Gruppo nuovo (2)

e mi vengono i brividi se mi fermo a pensare che dopo 7 anni abbiamo ancora la stessa voglia di stare insieme, lo stesso desiderio di vicinanza, la stessa nostalgia quando si è lontani durante la settimana…

7 anni di noi insomma…pronti per iniziare un nuovo anno ancora piu radioso per noi e per la nostra magica avventura legnosa.

Ti amo tanto morino mio.

Angela

Ps: visto che bella la crostata ricotta e gocce che ho preparato per il moroso.. me tanto contenta di come è venuta.. e pure lui tanto contento fidatevi…

2 pensieri su “7 anni di noi

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

