Puzzle in legno


Son passati 10 giorni dall’ultimo post? Oh mamma mia e no non è va bene per niente..

Per recuperare vi mostro una novità, anche se tanto novità non è visto che l’ho portata al Romics ad ottobre, ma qui non me ve l’avevo ancora mostrati.

 Si tratta di piccoli puzzle (circa 20 cm) realizzati a mano.. in maniera piuttosto semplice a dire il vero. Puzzle Hello Spank (4)

Sono stati i primi esperimenti fatti col Dremel MotoSaw per cui  i tagli sono molto semplici..

Puzzle Ponyo (4)

Ma li trovo un’idea comunque molto carina per i piu piccoli.. magari dotati di calamita dietro i piccoli di casa possono giocare sul frigorifero stando sotto gli occhi della mamma che cucina.

Questo è il modo in cui l’ho confezionati per portarli in fiera: un cartoncino bianco su cui con un semplice pennarello nero ho riportato il disegno originale sui cui con dei pezzettini di biadesivo spessorato ho attaccato i vari pezzi del puzzle, bustina trasparente su misura, e un cartoncino stampato in casa personalizzato.

Puizzle Confezionati-001

Che dite? Potrebbe essere un’ottima idea per dei regalini di natale?

Angela

 

2 pensieri su “Puzzle in legno

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!