Barattolini Cupcake rosa e fucsia per Matilde


Quest’estate ho realizzato parecchi dei miei barattoli cupcake ed oggi vi mostro finalmente quelli realizzati per il battesimo della piccola Matilde

Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (2) con firma

I due barattoli piu grandi sono stati destinati a padrino e madrina.

Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (1) con firma

e poi tanti barattolini rosa e fucsia decorati con bottoncini e perline zuccherini.

  Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (3) con firma Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (4) con firma

Quando guardo queste foto mi emoziono però sapete.

   Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (7) con firma Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (8) con firma

So che dovrei fotografarli meglio, soprattutto togliendoli dalle scatole di ikea, ma essendo da spedire preferisco lasciarli nella loro confezione originale cosi da viaggiare in maniera piu sicura.

Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (5) con firma

Ho stampato per la piccola Matilde anche il bigliettino personalizzato da mettere all’interno del barattolo con i confetti.

Barattoli Cupcake Battesimo Matilde (9) con firma

Ciè che mi fa emozionare di più è però ricevere queste mail a seguito dei festeggiamenti. Mi si riempie il cuore di gioia.

 Nuova immagine (1).bmp

Angela

4 pensieri su “Barattolini Cupcake rosa e fucsia per Matilde

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

