Natale con Sailor Moon e My Little Pony


Eccomi qui a mostrarvi le prime decorazioni natalizie realizzate per il Mercatino Giapponese di Natale di quest’anno…

Stavolta partendo per tempo sono riuscita a fare tuuuuutte le guerrere Sailor al completo.. ogni anno me ne perdevo qualcuna.. e sopratutto quelle di quest’anno sono adorabili.. mi piacciono troppo

Xmas Sailor Team-001Ho tenuto una Sailor Moon per me (ma non ditelo a nessuno) e quelle che rimarranno penso proprio che finiranno sul mio albero di natale che aimè ancora non ho fatto per i preparativi del mercatino e di alcuni regali di natale handmade   Xmas Sailor Team - Bunny e Chibi-001

I contorni sono dipinti con colori sbrilluccicosi, che purtroppo in foto non rendono quasi per niente… Xmas Sailor Team - Sailor 1-001

Xmas Sailor Team - Sailor 2-001

Oltre alle guerriere Sailor ho realizzato anche le dolci ponyette della nuova serie di My Little Pony in versione natalosa.. anche loro dipinte con colori sbrilluccicosi

XMas Little Pony

Prossimo post vi mostro le decorazioni Shabby Chic realizzate.. anzi vado a fotografarle visto il bel solicino che c’è stamattina.

 

Angela

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

