L’Epifania che tutte le feste porta via


La nostra befana è passata con una bella (e faticosa) passeggiata per il centro della nostra amata città mano nella mano.

Bella perchè Roma è sempre bella, e noi amiamo girarla a piedi.

1532010_10152108781217645_63675633_n

Avremo decine di queste foto pressocchè uguali, ma ogni foto è bellissima a se (soprattutto quando io vengo bene ihih)

1545080_10152108045437645_1294683273_n

Faticosa perchè abbiamo deciso di infilarci nel caos di Piazza Navona. Ci andiamo ogni anno, ma sempre durante l’arco delle feste.. quest’anno invece abbiamo avuto la “bella” pensata di andarci il giorno della Befana.. grande errore fidatevi.. andateci in un qualunque altro giorno.. non si camminava, non si respirava.. miracolo è stato riuscire ad avvicinarci ad una delle bancarelle (rigorosamente di un venditore italiano che ne son rimasti ben pochi purtroppo) per prendere i dolciumi di rito che non ci facciamo mai mancare ogni anno: mela carammellata per il socio e ciambellona per me (mi tratto male ihih)..pianin pianino abbiamo attraversato la piazza e siamo riusciti ad uscire indenni dal mare di gente e ci siamo diretti a piedi verso il lungotevere e Piazza San Pietro.

Ed ora si ritorna alla normalità…gli alberi son stati smontati, il socio ha finito le ferie ed è tornato al lavoro ed io torno ai miei work in progress…

kiss kiss

Angela

5 pensieri su “L’Epifania che tutte le feste porta via

  1. Sharon ha detto:

    Ma che belli che siete! E mi chiedo con quel faccino da bambolina come fai a venire male in foto??!!
    Bella roma, l’ho visitata l’anno scorso con la mezza mela, peccato la scusa fu una visita poco piacevole e dal finale triste ma…la città era magica!
    Un bacione grande!

    Mi piace

  2. Giò ha detto:

    e così scopro che sei di Roma, città che desidero visitare da una vita e che presto sicuramente farò mia almeno per qualche giorno. Buon inizio 2014, spero avremo tempo di conoscerci per bene, infondo il web e i nostri blog annullano le distanze 🙂

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

