Frozen


Questo post lo dedico al socio che con questi lavori ha fatto rivivere la magia dell’ultimo film Disney “Frozen”.

Ci è piaciuto tantissimo, ha dei disegni e delle musiche bellissime, anche se ho amato ancora di piu Rapunzel vabbè.

Sono entrambi completamente realizzati a pirograto, nello specifico ultimamente il socio usa il Versatip, il pirografo della Dremel con cui riesce a tirare fuori delle sfumature pazzesche. Vabbè ma me lo son scelta apposta un socio con queste manine d’oro su! Orologio Frozen (3)-001

Visto che il primo è andato letteralmente a ruba ma il socio non ama fare due volte la stessa cosa (i suoi resteranno sempre pezzi unici, ma comunque ogni oggetto a mano anche se uguale resta di per se un pezzo unico) è corso ai ripari realizzandone subito un’altro rappresentante sempre le due amate sorelle Elsa e Anna

Orologio Frozen 2 versione-001

Qual’è il vostro preferito?

Lo so che avevo detto che questo post lo dedicavo al socio, ma posso mettere anche un pizzico di mio?

Ho voluto provare anche io a fare una delle protagoniste.. e son sincera con le principesse disney e a disegnare i loro visetti particolari non mi sono mai trovata tanto bene, quindi è stata una sfida per me.. e penso di averla vinta (che modesta che sono :P). Per non parlare delle mani che per me sono proprio un punto debole.. stavolta mi son venute beneeee yuppiii.

Appiccichino Elsa Frozen (3)

Prometto che dedicherò altri post al socio senza intromettermi.. però volevo farvi vedere la mia Elsa :p.

Angela

6 pensieri su “Frozen

  1. Giò ha detto:

    quanti mi piace posso mettere… l’ho visto con le mie bimbe. Mi ê piaciuto moltissimo anche se, esattamente come te, Rapunzel ( che nei disegni somiglia moltissimo ad Anna) mi ha preso ancora di più ( ahhhh le lanterne piangevo nel buio della sala, ma non ditelo a nessuno). Ma tolto questo, e facendoti i complimenti per Elsa che ê venuta davvero bene ( mani e viso compresi che di solito sono i punti critici)…io amo a dismisura il lavoro del tuo ragazzo…. mi ripeto mai visto un uso del pirografo simile. FAVOLOSO!!!! Paiono tridimensionali! un salutone e complimenti a entrambi, avanti così!

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

