I tuoi espositori sono accattivanti?


E’ si perchè un’esposizione curata e ben pensata delle nostre creazioni può aiutarci a dar loro molto risalto e visibilità… e a catturare l’attenzione del passante anche più distratto…

Ultimamente ho creato un set di espositori per Stefania, una creativa conosciuta via Facebook e riguardando le foto che avevo fatto  mi è venuta voglia di dedicargli un post speciale non perchè sono degli espositori supermegaextra o chissà che diavoleria mi sono inventata.. ma perchè tutti insieme fanno già tanta scena.. immaginateli ora riempiti di bijoux handmade e messi in bell’ordine sul vostro stand durante un mercatino.. ecco perchè un post speciale.. e un titolo un po particolare 😛Espositore Anelli rosa (3) (Copia)

Mi permetto di dare dei piccoli consigli a chi inizia a partecipare ai mercatini (consigli che però io ancora non sono riuscita a mettere in pratica vabbè, ma noi abbiamo una moltitudine di oggetti diversi da esporre ogni volta che trovargli la giusta collocazione è ancora difficile.)

Scegliete il vostro colore, un colore che vi caratterizzi, che caratterizzi il vostro stile e quello che vorreste trasmettere.

Espositore Bracciali e orecchini Le sorelle creative (Copia)

e a quel colore amalgamate tovaglia e decorazioni varie per il vostro standEspositore T rosa (Copia)

Evitate gli eccessi, troppi colori, troppi stili diversi, troppe decorazioni…, la semplicità vince su tutto e mette in risalto le vostre creazioni.

Espositore Anelli rosa (1) (Copia)

Ed eccoli al lavoro i miei bimbi.. che dite? Non stanno benissimo riempiti di bellissime creazioni?

Expo Venduti Le Sorelle Creative (1)

Loro sono “Le sorelle creative” che potete seguire sul loro sito http://www.lesorellecreative.com/ e sulla loro pagina FB

Expo Venduti Le Sorelle Creative (2)

Ecco anche la foto rubata ad un’altra creativa “Sese Fimo Design” che si era affidata a me per un altro set di espositori: 2 T portacollane, una scaletta porta oggetti e un cupcake portaciondoli

1471360_187228814800840_564222558_n

I loro stand hanno un aspetto ordinato e dolcissimo non trovate?

Angela

3 pensieri su “I tuoi espositori sono accattivanti?

  1. Giò ha detto:

    Sono decoratrice espositrice di professione e adoro il pink, quindi non posso che confermare quanto dici. Un’esposizione curata, così come una presentazione con belle fotografie online o una vetrina accattivante, influiscono in modo incisivo sulla vendita valorizzando il prodotto che vendiamo e trasmettendo al cliente un’idea di professionalità e competenza. I lavori handmade curati richiedono tempo, materiali di qualità e non da ultimo una presentazione adeguata per trasmettere agli acquirenti che stanno comprando merce di prima categoria e non “cineserie”.

    Complimenti per gli espositori che trovo nell’insieme davvero belli a vedersi e pratici da utilizzare.

    "Mi piace"

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!