CondividiAMO CreativaMENTE… e io salto il mese :(


Eh si questo mese non c’e l’ho fatta a realizzare il mio progettino per l’iniziativa di

PROVA BANNER6

e si che avevo il progetto ben chiaro in mente dal momento in cui si era scelto il tema del mese.. ossia Natura… però le tante commissioni che si erano accumulate per via dell’organizzazione di Romics e un progetto importantissimo che vedrà la luce il prossimo 31 maggio (già ve l’ho detto nell’altro post segnatevi questa data) mi han fatto perdere il treno vabbè.. prima o poi quel progettino arriverà, poco ma sicuro.. vi anticipo solo che si tratta di un progettino dedicato ai più piccoli 😛 !

Nonostante la mia non partecipazione al post di questo mese voglio comunque mostrarvi quel che le mie compagne di avventura hanno realizzato:

Sara di Sogni Risplendono ha realizzato questa carinissima bomboniera floreale DSCN1405

Giulia di La Civetta sul Comò ha realizzato questa serie di orecchini in polishrink e anche tante bellissime collane molto primaverilibottonireg5

Giovanna de Lo Stile di Giò ha realizzato questo dolcissimo e coloratissimo fiocco nascitaolivia 2

Elisabetta di Multifaces Design ha realizzato questa delicata trapuntina da culla ispirata ad un paesaggio marinoDAVIDE

Daniela di Infeltriscimi ha realizzato insieme ad un gruppo di piccole creatrici in erba questi papaveri feltrosiDSC_1480

Che dite son state brave a reinterpretare il tema del mese?

Angela

PS:

Keep Calm and waiting 31 maggio

3 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE… e io salto il mese :(

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

