Sacchettini bomboniera teneri teneri


Ieri sono entrata nei 30.. mamma mia.. i festeggiamenti a data da destinarsi però.. troppi impegni.. però si festeggia.. o si se si festeggerà..

Per cui per il momento bando alle ciance e sulla scia degli orsetti che vi ho mostrato nello scorso post sono nati poi questi dolcissimi prototipi di sacchettini bomboniera

Sacchettini battesimo (1)

Questi sacchettini di tulle a pois che ho trovato sono adorabili.. li amo…

Sacchettini battesimo (2)

E i ciondoli? Semplici semplici come piace a me, monocromatici ma con un piccolo stras che da quel punto luce che li rende speciali.

Sacchettini battesimo (3)

Io ho dato a tutti un tono monocromatico, ma non è detto che possano essere dipinti nei colori che piu si preferiscono…

Sacchettini battesimo (4)

Ciucci, carrozzine, trenini, orsetti sono le forme piu classiche, ma anche la tartarughina porta fortuna o la ranocchietta e i pesciolini posson essere idee carine ed originali.

Sacchettini battesimo (6)

Che ve ne pare?

Angela

Un pensiero su “Sacchettini bomboniera teneri teneri

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

