Alzatine e Scalette Espositori


Riprendiamo la presentazone dei nostri espositori che dite? Oggi ecco quelli realizzati per esporre oggetti anziche bijoux.

Questa alzatina a tre piani, realizzata sempre con i famosi candelabri con cui avevo realizzato i porta collana a T l’avevo realizzata come prova (infatti stava su con lo scotch ma tanto non si vede vero?) per fotografare i prototipi dei miei primi barattoli cupcake. Fa molto pasticceria vero?

Alzata Bomboniere (1) [640x480]

Infatti questa in rosa mi fu chiesta poi proprio per esporre delle finte tortine…

Alzata rosa [640x480]

cosi come anche queste due versioni ad un piano sono servite per esporre delle torte in panno.

Espositori Shabby (12) [640x480]

Sempre per esporre degli oggetti, che siano barattoli, che siano peluche, che siano cornici, scatole o qualsiasi voglia oggetto ho realizzato queste scalettine

Espositore Scaletta Arcobaleno (3) [640x480]

se vedeste quelle che usiamo noi nei mercatini.. è proprio vero che il figlio del calzolaio va in giro con le scarpe rotte.. sono senza rifiniture,non hanno neanche i piani chiusi, ma solo i laterali, sono ancora in legno grezzo, a mala pena carteggiato =_= al contrario di questa bianca realizzata poche settimane fa che è bellissima tutta liscia e rifinita.

Scaletta Bianca 30x30 (1)

Angela

4 pensieri su “Alzatine e Scalette Espositori

  1. Sharon ha detto:

    Come sempre bravissima!
    Geniali il porta dolci per i dolci finti! E anche quella semplice bianca a gradini mi piace moltissimo, pulita e lineare!!!
    Bacioni!!!
    Sharon 🙂

    Mi piace

  2. Sara ha detto:

    Quella con il sole è di un’allegria travolgente, mi piace da morire. Lo vedrei benissimo anche in un negozio di giocattoli o di articoli per bambini. Quando ne avrò uno io saprò a chi rivolgermi 😉

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

