CondividiAMO CreativaMENTE: Summer time


Dopo due mesi di mancanza riprendo la rubrica

PROVA BANNER6

Il post di questo mese è dedicato all’Estate.

Volevo fare qualcosa per la casa, poi qualcosa per il balcone, poi ho pensato ad un gioco per i bambini (che farò prima o poi è).. alla fine ho avviato un paio di progetti.. ma oggi ve ne mostro solo uno perchè l’altro non ho fatto in tempo a finirlo e ve lo mostrerò più avanti (son proprio un disastro ad organizzarmi).

E c’è un’altra novità.. mi son convertità al kawaii… un’amica son anni che insiste a dirmi che dovrei buttarmi un po sul kawaii puro.. e finalmente l’ho ascoltata.

Ho creato una piccola parure stra kawaii gelatosa…

con l’arrivo del caldo si fanno scorpacciate di gelati (in teoria sto a dieta, ma un gelato a settimana me lo concedo lo stesso .. ma non ditelo al dietologo mi raccomando)

20140630_173234

Il braccialetto è quel che mi piace di più perchè è totaly handmade e frutto di un riciclo.. è fatto con i laccetti con cui si fanno gli scoobydo… ne ho ritrovati giorni fa una busta intera.. ma ormai non li faccio piu da anni e allora mi è venuto in mente di utilizzarli cosi..e penso ne farò tantissimi..super colorati e allegri.

20140630_173313

oltre ai bijoux ho creato anche un maxi multi charms da borsa con alcuni simboli dell’Estate: una bella fetta di anguria, un gelato fiordifragola (lo adoro) e un paio di infradito che appena arriva il caldo sono d’obbligo…

20140630_173308

Andiamo a vedere insieme cosa hanno creato le mie compagne d’avventura lasciandosi ispirare dall’Estate?

  • Multifaces Design di Elisabetta
4 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE: Summer time

  1. Giò ha detto:

    sul filo del rasoio in quanto a tempistica Angela ma ne valeva davvero la pena! Sono carinissime queste creazioni, così minuscole e dettagliate. Sono davvero perfette per l’estate e adatte a grandi e piccine perché bello, colorate, spiritose e fatte magnificamente. Bravissima! (PS: ti ho aggiunto stamani alla lista del mio post così ci sei, mi pareva il minimo per l’impegno che ci hai messo per essere dei nostri!!!) Grazie! Giò

    Mi piace

  2. Sara ha detto:

    Si si si, kawaii per tutti! Adorabile questo set. I miei preferiti sono gli orecchini cremini, così allegri e simpatici. vedrai che spopoleranno. Un abbraccio e grazie per essere riuscita a scrivere il post. Buona serata.

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

