CondividiAMO CreativaMENTE: tempo di nuovi inizi


Con la fine dell’estate (perchè c’è mai stata un’estate? a si siamo ad Agosto? sapete che non me ne ero accorta.. e nemmeno la mia abbronzatura a dire il vero =_=)…

Comunque dicevo che con la fine dell’estate e delle meritate ferie (per chi se le è fatte) e l’inizio di una nuova stagione lavorativa e scolastica si respira sempre quella gran voglia di ricominciare da zero, di portare avanti buoni propositi o iniziative (un po come a capodanno :P) e anche qui in casa Favole di Legno è tempo di progetti nuovi, sperimentazioni..

C’è un quaderno pieno di appunti, schizzi e idee che vogliono prendere forma…

Vuoi che sul nostro cammino siano capitate persone che abbiano chiesto proprio una determinata cosa che volevamo sperimentare… vuoi la facilità di realizzare ora alcuni lavori anche grazie ai nuovi giocattolini Dremel..alcune di quelle idee stanno finalmente per prendere forma…

Oggi però vi darò solo qualche anteprima.. per i progetti veri e propri dovrete aspettare i post futuri :p

I progetti che sto avviando in questi giorni sono dedicati soprattutto al mondo del wedding.

Ad esempio per un evento che si terrà sabato 6 settembre ho dovuto realizzare queste basette ovali… in realtà mi servivano solo quelle più grandi, ma poi mi son fatta prendere la mano e con un pò di avanzi di compensato ne ho fatte di tutte le dimensioni… ma a che saranno servite? E a cosa serviranno quelle più piccole? Dovete aspettare dopo il 6 settembre, fino a quel momento segreto stampa mi dispiace.

20140827_143507

Sempre dedicato al mondo dei matrimoni ho pensato a queste targhette sagomate.. di varie dimensioni perchè diventeranno oggetti diversi per gli allestimenti.. ma cosa diventeranno? tanto non ve lo dicoooooo… ihihih

20140827_134640

Queste scritte piu grandi invece sono nate da un po ma mai terminate.. qualche giorno fa le ho riprese in mano perchè mi è stata chiesta quella scritta piu piccina per un matrimonio e nei prossimi giorni ve la farò vedere finita.. tanto contenta io!!!

20140827_194017

Sempre a tema wedding o più o meno ho realizzato tempo fa per un servizio fotografico questi due lavori

Tresh the Dress (1)

Woman (2)

che faranno da apripista per altri lavori simili molto presto.

Dedicherò un post poi a questo servizio fotografico perchè è stato qualcosa di fantastico.. ma appunto merità post a se…

Ci sono poi tanti altri progetti in mente che ancora non hanno iniziato a prendere forma ma che vedranno presto la luce.. Sopratutto molte idee dei prossimi giorni saranno dedicate ai piu piccolini e al prossimo nipotino acquisito in arrivo che mi farà da cavia (povero cucciolo che gli spetta).

Voi restate sintonizzati che se ne vedranno delle belle…

Intanto andate a vedere i nuovi inizi delle mie compagne di avventura di  PROVA BANNER6

Lo Stile di Giò

8 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE: tempo di nuovi inizi

  1. Nadia ha detto:

    Vabbè ma così non vale, ci incuriosisci troppooo 😉 voglio proprio vedere il risultato finale dei tuoi nuovi lavori…e buon inizio. Anche per me Settembre è un po’ come un secondo Capodanno!

    "Mi piace"

  2. Giò ha detto:

    Angela ma come ci mostri tutte queste news senza darci nemmeno un “contentino” di sapere a che serviranno??? ahahaha Io sono d’accordissimo con Sara, questa strada secondo me è quella giusta. Io poi adoro il legno che è materiale nobilissimo e duraturo… che dire? Resto in attesa 🙂 Giò

    "Mi piace"

  3. Sara ha detto:

    Tesoro mio, secondo me questa nuova strada ti porterà un sacco di lavoro perchè trovo che sia tutto bellissimo! Adoro le targhettine (per i confetti??) e le scritte. Ti auguro tanto successo perchè te lo meriti proprio!

    "Mi piace"

    • favoledilegno ha detto:

      Gia mi hai scoperto Saretta.. si le targhettine diventeranno quelle piu piccole delle mollettine o palette per i gusti dei confetti, quelle medie dei segnatavoli e quelle piu grandi le farò diventare le targhe per le sedie degli sposi.. shhh però non lo dire a nessuno mi raccomando :p

      "Mi piace"

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!