Cake Topper Minnie


La piccola Vittoria ha festeggiato il suo primo compleanno con un nostro cake topper.

E’ stato realizzato su tre livelli con candelina inserita.

Cake Topper Minnie x Vittoria (3)

Guardate che carino sulla torta nella foto che mi ha mandato gentilmente mamma Tiziana.. mi emoziono sempre quando mi mandano una foto dei miei lavori.

Cake Topper Minnie x Vittoria su torta (1)

Visto che ci sono vi mostro anche degli inviti realizzati tanto tempo fa per un’altra piccola festeggiata sempre con una Minnie in rosa

Inviti Minnie Rosa (2)

Con l’interno lasciato in bianco in questo caso perchè mi sono stati chiesti con tantissimo anticipo e quindi la mamma ha deciso che avrebbe scritto il testo a mano. Inviti Minnie Rosa (4)

Finalmente qualcosa al femminile dopo tanto Micky Mouse :p !

Angela

3 pensieri su “Cake Topper Minnie

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

