Espositori last minute anche per noi


Per il Romics di aprile ( si taaaaanti mesi fa), ho voluto realizzare un espositore nuovo per i nostri portachiavi.

L’espositore che usavamo prima non mi convinceva più, i visitatori del nostro strand si fermavano a guardare solo i primi portachiavi di ogni fila…Mercatino Giapponese 9 dicembre 2012 (5)

Pensa che ti ripensa non riuscivo a trovare una soluzione che mi convincesse.. poi qualche giorno prima della fiera in gioielleria ho visto un espositore per portachiavi della Morellato che non mi dispiaceva.. magari troppo pomposo, ma la forma e la funzionalità non mi dispiaceva affatto.

L’unico problema? mi sono ridotta a farlo la sera prima della Fiera tanto per cambiare (santo papà che mi sta sempre dietro).

Expo Girevole Portachiavi Favole di Legno (1) [640x480]

Ci sono molti piu ganci per appendere i portachiavi, quindi non si mischiano più ma sono divisi per soggetto.

10151263_10201043793976918_269077212_n

Le palline su ogni asticella le ho aggiunte in un secondo momento perchè mi sono accorta che se maneggiati troppo tendevano a cadere dalla loro asticella.. e lasciate cosi al naturale mi sono piaciute molto.

20141002_110209

Tanto per non smentirmi mai quella sera ho messo su anche un piccolo portabracciali singolo per i bracciali del socio che vagavano solitari sparsi sul tavolo ad ogni mercatino…

Mercatino Giapponese 11 maggio 2014 (5)

Ho pensato di farli bianchi… e di uniformare piano piano gli altri espositori che usiamo in fiera.. perchè si sa il figlio del calzolaio va sempre in giro con le scarpe rotte e i nostri espositori diciamo che fanno parecchio pena lasciati grezzi e senza colori… questi poi non son perfetti.. il colore è dato piuttosto frettolosamente.. però dai il risultato finale storto o dritto non è male :p

Ora devo trovare una nuova soluzione per i segnalibri che cosi come li metto non mi piace più!

Angela

7 pensieri su “Espositori last minute anche per noi

  1. marianna ha detto:

    Ho trovato il tuo articolo molto utile….. anche io vorrei portare i miei Amigurumi al Romics, se accettano i miei lavori sarà la mia 1° esperienza e mi piacerebbero dei consigli da chi è più pratico di me.

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

