CondividiAMO CreativaMENTE: il mio angolo creativo


Nel post di questo mese di CondividiAMO CreativaMENTE niente creazioni a tema, ma abbiamo deciso di mostarvi dove nascono tutti i nostri lavori.. abbiamo deciso di farvi entrare in casa nostra e mostrarvi i nostri angoli creativi..

Preparatevi che nel vedere il mio spazietto ci sarà da mettervi le mani nei capelli..

Io e il socio viviamo ancora a casa con i nostri genitori (qualcuno direbbe che siamo dei bamboccioni vabbè) e quindi per lavorare ci dobbiamo ancora arrangiare, ma tra i nostri progetti per il nuovo anno c’è un mega laboratorio/craft room dove lavorare insieme un giorno…

Casa mia è piccoletta e non avendo una stanza tutta per me anni fa con papà (ex falegname) abbimo costruito la scrivania dei miei sogni.. me la sono disegnata, abbiamo preso le misure e poi l’abbiamo costruita insieme.

Ora sarebbe da rimetterci mano perchè tra schizzi di colore e altro ha bisogno di una bella restaurata, ma è solida e funzionale e anche tutta sporca di colore qua e la ha il suo perchè. Anzi è piu bella perchè proprio vissuta.

Volevo rivoluzionare tutto per questo post, dare una pulita e una sistemata migliore ma alla fine ho sistemato solo a grandi linee… questo è il mio spazio e cosi doveva restare…

20141030_162924

C’è di tutto sulla mia scrivania… dal pc ai libri, alla mia bigiotteria e le cose per lavorare… o almeno una parte delle cose per lavorare.. diciamo quelle piu di utilità..

20141030_162850

barattolini di colori come se piovesse.. anche se poi sotto la scrivania nascosto (non ve lo faccio vedere però) c’è un cesto con bottigliette, tubi e tubi di colori su colori) diciamo che questi nei barattolini sono i colori principali che uso di più :p …

20141030_162842

Post it sempre in bella vista con i lavori in corso e le commissioni prenotate.. cosi da non perdere colpi.. anche se ogni tanto faccio casini ma vabbè.. almeno ci provo coi postit

20141030_162858

Pinze, lime, metro, scatoline con ganci e impicci vari…

20141030_162943

UNO dei miei portanastri, riciclo creativo di un vecchio portaspezie di mamma in cui tengo le bobbine più grandi che uso per i barattoli cupcake per lo piu (e dietro tra i libri sbucano barattolini pieni di altri impicci legnosi e non)…

20141030_162930

Il ripiano alzato della scrivania (che non si capisce molto dalle foto.. magari poi recupero il progetto iniziale se l’ho messo da qualche parte) in cui ci sono ancora libri su libri, pezzettini di legno tagliati in attesa di essere dipinti (la dietro  ci sono delle farfalle che prima o poi dovrebbero diventare una giostrina per culla fichissimo.. quando mi deciderò a realizzarla.. e davanti sulla destra della foto sono tutte calamite potteriane da colorare), macchina fotografica sempre pronta all’azione e qualche ultimo lavoro pronto…

20141030_162936

Il mio portaorecchini però meritava una foto a se.. non per gli orecchini, ma per gli occhiali e le cuffie protettive che ci sono poggiate sopra =_=

20141030_162949

Vi faccio sbirciare anche in un angolino dietro la mia schiena.. dove c’è tanta roba impilata.. la mia bigshot, le valigette con gli attrezzi Dremel, un altro portanastri di recupero e scatoline piene di taaaaaaanta roba… (nella scatola della disney c’è tutta la mia scorta di perline per i cupcake).

20141030_155545

Dai ditemelo vi siete spaventate? troppa roba e troppo poco spazio… non vedo l’ora di avere un mio laboratoriooooo…

Andiamo a sbirciare negli angoli creativi delle mie compagne di avventura? Io son proprio curiosa..PROVA BANNER6

By Nadia ヅ 

http://bynadialab.blogspot.it/search/label/condividiamo%20creativamente

 Per sfizio ma non solo

http://persfiziomanonsolo.blogspot.it/search/label/Condividiamo%20Creativamente

La casa degli Antuche

http://lacasadegliantuche.blogspot.ch/search/label/CondividiAMO%20CreativaMENTE

Multifaces Design

http://multifacesdesign.blogspot.it/search/label/condividiAMO%20creativaMENTE

Infeltriscimi

http://infeltriscimi.blogspot.it/search/label/Condividiamo%20Creativamente

Sogni Risplendono

http://sr-sognirisplendono.blogspot.it/search/label/CondividiAMO%20CreativaMENTE

Lo stile di Giò 

http://lostiledigio.blogspot.it/search/label/condividiamo%20creativamente

Alla prossima

Angela

8 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE: il mio angolo creativo

  1. Giò ha detto:

    magnifico questo caos creativo io mi sentirei davvero come a casa. Il babbo falegname? Io da piccina sognavo di diventarlo e penso sia uno dei mestieri più belli al mondo. Legno e pittura sono un’ amore che ho solo accantonato ma mi piacciono moltissimo entrambi. Da ultimo peccato tu sia lontana perché potremo prestarci un sacco di libri, quelli che ho intravisto li ho tutti pure io 🙂 da Beautiful creatures a Fallen 🙂

    Mi piace

  2. Sara ha detto:

    Bello, bello, bello! Sarà che fai cose completamente diverse dalle mie ma mi ha affascinato molto il tuo angolo creativo. E mi consola sapere che non sono l’unica incasinata 😉

    Mi piace

    • Nadia ha detto:

      Ahaha 😀 vero Sara …ho pensato la stessa identica cosa. Un affascinante angolo creativo pieno di tutto e finalmente mi consola vedere che il nostro disordine si somiglia. Anche il mio papà faceva il falegname, adesso purtroppo ha dovuto chiudere il suo laboratorio…ma come sognavo a stare lì tra macchinari enormi e il profumo del legno! ♥

      Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

