Benvenuto Nathan


Poco più di due settimane fa è arrivato nel nostro gruppo di amici un nuovo membro.. La mia migliore amica da 15 anni (mazza da quanto ci sopportiamo) ha dato alla luce un bellissimo pupottolo di cui mi sono già innamorata.

Questo pupottolo sarà la mia cavia preferita.. ho in mente tante di quelle cose da realizzare per lui..

Intanto vi faccio vedere il Fiocco Nascita (che naturalmente è arrivato in ritardo vabbè).

Fiocco Nascita Nathan xbox

Essendo il papà un videogamers coi fiocchi (come il socio…povere noi) il bimbo mi sa che ha già il destino segnato.. ed ecco li che zia Angela l’ha disegnato con un bel joypad della nuova Xbox One… che poi il socio ha avuto anche da ridire per via delle cuffie che sono quelle della vecchia Xbox 360 mentre il pad è della Xbox One =_= oooohh ma quanta pignoleria insomma…

Cioè ho pure usato lo stesso font dell’Xbox per scrivere il nome e lui borbotta per le cuffie…. uomini…

Fiocco Nascita Nathan xbox

Un gancetto sul retro ed un fiocchetto ed ora fa bella mostra sulla porta della sua cameretta.

Stavolta si tratta di un disegno originale fatto a 4 mani col socio.. nessuna ispirazione presa dal web, anche se avrete notato che ogni mio lavoro  ha sempre un tocco di personalizzazione… perchè si l’ispirazione è una cosa e va bene.. ma la copia proprio no.. quindi spero che questo disegno sia solo di ispirazione.

Angela

2 pensieri su “Benvenuto Nathan

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

