Pistaaaa arriva Lorenzo!!!


Altro bimbo arrivato poco tempo fa tra le braccia di mamma e papà e per cui ho realizzato un mio fiocco nascita…Fiocco Nascita Bimbo su 500 (1) [640x480]

La mamma voleva che il bimbo arrivasse su una fiat 500 e mi aveva mandato un disegno trovato su google.. che sinceramente non è che mi piaceva molto.. e poi come avrete capito non mi piace copiare lavori altrui.. per cui dovendo realizzare lo schizzo su carta come sono solita fare ho chiesto se potevo fare un po di testa mia e mi è stata lasciata carta bianca…

Fiocco Nascita Bimbo su 500 (2) [640x480]

Volevano poi un fiocco o del tulle e allora ho aggiunto un po di “fumo” uscire dal tubo di scappamento dell’auto…

Fiocco Nascita Bimbo su 500 (3) [640x480]

Ed il benvenuto al piccolo Lorenzo è arrivato scommando!

Angela

Un pensiero su “Pistaaaa arriva Lorenzo!!!

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

