Barattolini Cupcake rosa e fucsia per bimbe speciali


Lo so è quasi natale.. ma quest’anno di nataloso ho fatto ben poco.. o meglio sto facendo qualcosa in calcio d’angolo per cui ve lo farò vedere nei prossimi giorni…Barattoli Cupcake Rosa e Fucsia (1)

A differenza di tanti blog che in questo periodo si tingono di tinte natalizie io riemergo e voglio farvi vedere i barattolini cupcake realizzati questa estate.. Barattoli Cupcake Rosa e Fucsia (3)

E comincio da questi realizzati sempre con i miei fidati barattolini degli omogenizzati nelle tinte del rosa e del fucsia per il battesimo di una dolce bimba. Barattoli Cupcake Rosa e Fucsia (2)

Qualcuno mi ha chiesto come faccio a richiudere i barattolini.. è vero il tappo degli omogenizzati è un proprio antipatico da richiudere, ma con santa pazienza non so come riesco a richiuderlo nel verso giusto ^^. Barattoli Cupcake Rosa e Fucsia (7)

Adoro queste perline, che sembrano proprio gli zuccherini che si usano per decorare le torte o gli strufoli che tra un pò prepareremo per Capodanno.

Barattoli Cupcake Rosa e Fucsia (5)Barattoli Cupcake Rosa e Fucsia (6)

Nelle stesse tinte tempo prima avevo realizzato questi barattolini Ikea per un’altra bimba la cui mamma ha seguito il mio consiglio di evitare di spendere soldi per confezionarli ma di esporli semplicemente su delle alzatine visto che i festeggiamenti del battesimo avrebbero seguito lo stile di un Tea Party. Barattolini Ikea rosa e Fucsia x Tea Party (3)

Ditemi se non sono deliziosi cosi. Si presentano gia bene da soli, senza necessariamente comprare scatole e scatoline per confezionarli.Barattolini Ikea rosa e Fucsia x Tea Party (2)

Realizzare questi barattoli cupcake è veramente faticoso.. sopratutto per le mie mani doloranti (tendinite aimhe) ma la soddisfazione di vederli finiti è tanta tanta.

Ne ho tantissimi da farvi vedere.. e in tante tonalità diverse.. è stata un’estate proprio siliconica ^^

Angela

Annunci

Un pensiero su “Barattolini Cupcake rosa e fucsia per bimbe speciali

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...