CondividiAmo CreativaMENTE per iniziare il 2015


Volevo fare un post di fine anno, ma non ce l’ho fatta (in questi giorni di festa ho cucinato manco avessi un reggimento da sfamare)

Volevo fare un post ieri per iniziare l’anno, ma non ce l’ho fatta (ho dormito tutto il giorno praticamente.. mi sa che ne avevo proprio bisogno =_=)

Nei giorni scorsi volevo pubblicare un post natalizio, ma non ce l’ho fatta (vedi il cucinare come se non ci fosse un domani).

Vabbè tanto l’avete capito che son quella dell’ultimo momento, dei ritardi ecc ecc.. ma mi volete bene lo stesso vero?

Tant’è che purtroppo non sono riuscita a partecipare all’ultimo post dell’anno di CondividiAMO CreativaMENTE il gruppo nato un anno fa e che unisce delle creative eccezzionali oltre che delle splendide donne. E visto che lo scopo nel gruppo quando nacque era quello di far crescere i nostri blog voglio dedicare a loro questo primo post del 2015 sperando anche che sia di buon augurio per il mio blogghetto.

PROVA BANNER6

Il tema di questo ultimo post del 2014 prevedeva uno scambio di materiale creativo con cui ogni creativa doveva mettersi alla prova utilizzando materiali non propriamente loro….. vediamo insieme che hanno combinato le mie fantastiche amiche?

Multifaces Design di Elisabetta

DSCF8473

Infeltriscimi di Daniela

Foto3518

Lo Stile di Giò di Giovanna

softies mucca

Per sfizio ma non solo di Alessandra

swap-creativo-cuscino1

Le cose Piccinine di Picci

condividiamo creativamente_tassel garland3

La casa degli Antuche di Antonella

swap b

Sogni Risplendono di Sara

needle felt

– By Nadia ヅ di Nadia

swap con picci #bynadialab #handmade cucito (6)

Ed io che sto combinando? Vi faccio vedere un’anteprima del primo lavoro del 2015 che mi servirà domani sera.. quindi vi mando un bacio e vi auguro un anno pieno di creatività, amore, gioie e soddisfazioni e mi rimetto al lavoro.

20141231_152417

Non voglio guardare indietro al 2014 e sopratutto non voglio fare nessun buon proposito quest’anno perchè ogni anno cadono nel dimenticatoio o comunque vanno a farsi friggere, ma guardando avanti mi impegnerò seriamente in tutto quel che voglio che il 2015 mi porti.. e son tutte cose belle e importanti.

Smuak

Angela

5 pensieri su “CondividiAmo CreativaMENTE per iniziare il 2015

  1. La Botteghilla ha detto:

    Ma che persa, nel delirio degli ultimi mercatini di natale e feste varie mi sono addirittura scordata di guardare che belle cose erano state create (oltre a non essere riuscita a partecipare). Per fortuna Bloglovin aiuta e ho trovato il tuo post Angela! Capolavori! Tutte troppo brave, sono rimasta piacevolissimamente sorpresa! un bacio

    Mi piace

  2. Giò ha detto:

    grazie di cuore, mi verrebbe da dire, siamo una squadra fortissima, un po’ alla Zalone. A prescindere dai lavori, comunque bellissimi, c’ê amore nell’aria non trovi? Grazie davvero.

    Mi piace

  3. Nadia ha detto:

    Grazie milleeee 😀 che bello vedere tutte le nostre creazioni insieme.
    Auguri di buon anno a te ♥ neanch’io stavolta farò buoni propositi ma mi impegnerò giorno per giorno per realizzare qualcosa in questo 2015!

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

