Super Mario Diaper Cake


A ottobre è nato il pargoletto della mia migliore amica (ci sopportiamo e supportiamo da quasi 16 anni =_=) e per il piccoletto di zia mi sono sbizzarrita e messa alla prova con nuove creazioni..

Vi avevo già fatto vedere qui in questo post il fiocco nascita originale che avevamo disegnato a 4 mani io e il socio per dargli il benvenuto.

Ho voluto poi provare a realizzare una Torta di Pannolini ma naturalmente senza abbandonare la mia materia prima che è il legno..

Diaper Cake Wip Nathan (1)La cosa piu difficile è stata trovare i pannolini adatti.. gli Huggies taglia piccola erano introvabili accipicchia. Ho usato un disco di legno che per questioni di igiene ho preferito rivestire di pellicola trasparente. Idem il perno in legno che ho messo al centro per sorreggere la torta… rivestito anche quello di pellicola trasparente.

Diaper Cake Wip  Nathan (3)Fatti i tre strati della torta con del nastro da regalo largo celeste (che combinazione averlo in casa) ho fatto il cielo, e con dei cartoncini verdi tagliati ondulati ho creato i cespugli che si intravedono come sfondo nel videogioco.

Diaper Cake Wip  Nathan (4)Avete intuito il tema della torta? avrei voluto aggiungere altri particolari in carta, tipo i mattoncini però poi forse diventava troppo piena..infatti tra i pannolini ho inserito diversi personaggi legnosi di Super Mario montati su dei bastoncini di legno come quelli per i gelati.

Diaper Cake Super Mario x Nathan (7)Diaper Cake Super Mario x Nathan (8)Volevo che la torta ricordasse il piu possibile il videogioco con Mario che correva a salvare la sua Peach affrontando le varie difficoltà presenti nel giocoDiaper Cake Super Mario x Nathan (10)In cima alla torta la stellina di Mario è un dolcissimo sonaglino e il funghetto è una mollettina reggiciuccio

Diaper Cake Super Mario x Nathan (11)Mentre questo bellissimo bavaglino a forma di Joypad dell’XBOX 360 è stato cucito a mano su mio disegno dalle manine fatate di Sara di Sogni Risplendono che hanno cucito anche la stellina e il funghetto.

Diaper Cake Super Mario x Nathan (13)

Diaper Cake Super Mario x Nathan (14)Il socio pur adorando il bavaglino non voleva che lo mettessi.. da fanatico dei videogames ha voluto puntualizzare che Super Mario è un gioco Nintendo e che quindi il pad dell’XBOX non c’azzeccava nulla.. io però l’ho lasciato perchè mi piaceva troppo e perchè meritava un posto d’onore.

Diaper Cake Super Mario x Nathan (15)Il marmocchietto è nato da 2 mesi e la torta è ancora li incartata e in bella vista nella sua cameretta… è piaciuta tanto al neo papà che non vuole smontarla.. bhè tanto non è che i pannolini vanno a male no? ^^

Diaper Cake Super Mario x Nathan (16)Cioè ma non sono meravigliose queste cosine che Saretta ha cucito per il mio nipotino? Oltre ad accontentare il neo papà con qualcosa di particolare ho chiesto a Sara di realizzarmi anche qualcosa di puccioso e romanticoso..Quelle scarpine sono di una dolcezza infinita. Cliccate sulle foto per andare sul suo sito per veder le sue meraviglie stoffose.

set videogiochin

Che dite ho superato la prova con questa mia prima Diaper Cake?

Angela

Annunci

2 pensieri su “Super Mario Diaper Cake

  1. Giò ha detto:

    eccomi qui a commentare dal pc… bella bella, molto più bella di quelle che si vedono di solito e poi quelle figure sono sicura troveranno un altro utilizzo una volta smontata. Bravissima a te e anche a Sara, proprio vero che collaborare porta a dei risultati sorprendenti! Giò

    Mi piace

  2. Sara ha detto:

    Grazie tesoro, sei stata molto cara a darmi spazio in questo post che racconta tanto di te e della tua arte. Però questa torta va smontata e usataaaaaa!!!! baci, Sara.

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...