CondividiAMO CreativaMENTE: Che COMPLEANNO sia!!!!


Eccoci al primo appuntamento dell’anno col fantastico gruppo di amiche cretive di CondividiAMO CreativaMENTE… un primo appuntamento speciale perchè è anche il nostro primo Compleanno. Un anno insieme ai nostri blog, che mi ha permesso di conoscere creative davvero in gamba sia come artiste che come persone.

In questo anno anche grazie a loro ho dato più cura ed attenzione al mio blog.

In questo anno sono cresciute le idee, se ne sono sviluppate di nuove e non solo il blog sta crescendo ed evolvendo(spero) ma anche Noi e con noi Favole di Legno.

Cosi voglio approfittare di questo post condiviso il cui tema è Compleanno per mostrarvi la nuova avventura in cui mi sto letteralmente “tuffando”.

La voglio ribattezzare “Favole di Legno for Party“.

Avevo gia iniziato a dedicarmi ai compleanni con i miei Cake Topper e con i miei Inviti a forma di n.1, cosi piano piano mi sono “buttata” nella realizzazione di altri accessori d’allestimento per feste ed eventi.

Ed ecco che arrivano le foto del compleanno di una nostra nipotina per cui ho voluto realizzare un piccolo allestimento a Tema con la sua Torta e col suo cartone preferito del momento:

Masha e L’orso

(scommetto che tantissimi lo conosceranno.. è troppo forte …)

Dei pezzi forte in legno vi avevo mostrato un’anteprima ad inizio dell’anno.. ed eccoli finiti a dare il benvenuto agli invitati

Allestimento Masha e l'Orso (32)

Poi mi sono divertita a realizzare tante cose cartacee davvero carine

Allestimento Masha e l'Orso (1) con firma

Ho realizzato bei bounting personalizzati col nome della piccola festeggiata.  Allestimento Masha e l'Orso (20)

e dei mini topper per decorare il buffet…

Allestimento Masha e l'Orso (24)

Per le posate ho riciclato questi cestini in vimini che avevamo usato niente popodimeno che 3 anni fa per il battesimo della stessa puzzona e con cui avevo fatto le mongolfiere porta dolci (poi magari ve le mostrerò in un altro postAllestimento Masha e l'Orso (23)

Le bandierine sono piaciute molto ai bimbi.. realizzate semplicemente con degli stecchi per spiedini :p sono servite per le foto con la torta e per decorare il tavolo qua e la….Allestimento Masha e l'Orso (5)

Allestimento Masha e l'Orso (14) Allestimento Masha e l'Orso (16)Per intrattenere i bimbi avevo anche stampato dei disegni da colorare in formato A5 e poi per il portacolori avevo rivestito un barattolo di latta (dei fagiolini, ma non ditelo a nessuno che tanto non si vede).Allestimento Masha e l'Orso (25)Ed ecco i due personaggi legnosi vicino alla torta.Allestimento Masha e l'Orso (30)

E per regalo? Abbiamo trovato online  e fatta arrivare a tempo di record la bambola di Masha che parla e canta in russo ihihih...Allestimento Masha e l'Orso (27)

Ed eccomi che il socio mi ha immortalato mentre finivo di sistemare i banner (col mio cappelletto alla Rocky Balboa :P)

Allestimento Masha e l'Orso (34)

Che ne dite? vi piace? promossa?

Domenica si festeggia un’altro complenno in cui ho messo lo zampino e di cui non vedo l’ora di mostrarvi le foto di ciò che ho creato.. ma siccome tra chi legge potrebbe esserci qualche “impicciona” devo aspettare almeno lunedi per far vedere qualcosa :p …

Andiamo a vedere ora insieme come hanno festeggiato questo primo compleanno le mie compagne d’avventura?

PROVA BANNER6

La casa degli Antuche di Antonella

Sogni Risplendono di Sara

Per sfizio ma non solo di Alessandra

La Botteghilla di Ilaria 

Multifaces Design di Elisabetta

Lo Stile di Giò di Giovanna

Mariposa Creazioni Handmade di Daniela

LaCivettasulcomò di Giulia Sicilia

Infeltriscimi di Daniela

By Nadialab ヅ di Nadia 

Angela

Annunci

24 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE: Che COMPLEANNO sia!!!!

  1. stefania ha detto:

    fantastico tutto!!!! senti ma fai anche servizio di spedizione?? io vorrei tanto le sagome in 3d dei personaggi di masha e orso quelle che stanno in piedi per intenderci!!!! sono fantastiche

    Mi piace

  2. Bru ha detto:

    Bravissima!!io vorrei fare la stessa cosa per la mia bimba come faccio a farmi stampare tutti i “tondini” da mettere sugli stuzzicadenti e le altre immagini???help me!!!

    Mi piace

    • favoledilegno ha detto:

      Grazie Bru… se hai un po di dimestichezza con programmi di fotoritocco come photoshop prepari da te il file con i cerchi della misura che preferisci e dentro ci metti l’immagine, poi io stampo in copisteria cosi la qualità della stampa viene meglio che in casa… poi per evitare di tagliarli a mano ho comprato una macchinetta che infilandoci il foglio mi taglia cerchietti da 5 cm di diametro.. altrimenti tocca andare di forbici

      Mi piace

  3. Giò ha detto:

    Che dire, hai fatto un super post. Perfetto in tutto quello che hai creato. Un lavoro splendido davvero e che sicuramente porterâ una bella mole di lavoro perché le mamme tendono davvero a lasciarsi andare in queste occasioni! Complimenti e Buon Compleanno anche a noi 🙂

    Mi piace

  4. Daniela ha detto:

    Ciao Angela 🙂 scusa se commento solo ora ma la prima volta che ho letto il tuo post non riuscivo a capire dove inserire il commento, perdono! Sono un po’ impedita con questi social! Complimenti per l’allestimento, curato nei minimi dettagli e fatto benissimo..e le sagome in legno sono deliziose nonchè perfette, ma come caspita faaaii?!! 🙂 Tanti auguri creativi 🙂

    Mi piace

  5. Picci ha detto:

    Io non ho ancora bambini e non conosco questo personaggio, però il tema era allegrissimo e tutto era curato nei minimi dettagli…secondo me hai ragione, è un “filone” che può darti molte soddisfazioni…e mi sembra che ti diverta pure! In bocca al lupo!

    Mi piace

  6. Daniela ha detto:

    Caspitina Angela, siete stati bravissimi! Tutto curato e coordinato e poi, bellissima l’idea dei disegni da colorare. La sinergia che si è creata ci fa proprio bene! Un abbraccio e tanti auguri!

    Mi piace

    • favoledilegno ha detto:

      Grazie Daniela.. si l’idea dei disegni mi piace molto.. spesso c’è qualche bambino piu timido magari che non si unisce subito a giocare con gli altri e cosi magari trova qualcosa da fare.. oppure se son stanchi si mettono tutti insieme a colorare..

      Mi piace

  7. Sara ha detto:

    Stupendo questo allestimento! Ogni tanto penso anche io che dovrei provarci ma per ora direi che il cucito mi assorbe a sufficienza. Veramente bellissimo Angela, vedrai che questo è solo l’inizio! Un abbraccio e … buon compleanno!

    Mi piace

  8. Nadia ha detto:

    Sai che non riuscivo a capire se le sagome di Masha e l’orso fossero vere o si trattasse di un fotomontaggio?! Talmente sono perfette! Complimenti per tutto e buon compleannoooo ♥

    Mi piace

  9. marcella ha detto:

    Bravissima! Conserva tutto x l anno prox…mio figlio adora Masha e Orso e con qualche modifica si adatterebbe anche ad un maschietto…e poi ho trovato l accostamento dei colori molto originale! Insomma promossa!!!!!

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...