Espositore per orecchini a lobo cuoricioso


 Eccomi qui a mostrarvi un altro Espositore di quelli speciali, che vengono in mente alle mie matte clienti e che io mi diverto a sperimentare… questo (come molti altri che dovrò mostrarvi) nasce dalla testolina di Tiziana di StranamenteIo una bravissima miniaturista che col fimo crea delle piccole meraviglie.

Espositore  3 cuori x orecchini a lobo

Si tratta di un Espositore per gli orecchini a loboEspositore  3 cuori x orecchini a lobo

Ha una basetta di 65 cm di lunghezza su cui ho fissato 3 cuori cicciottosi ricavati da legno da 5 mm in modo che la farfallina dell’orecchino possa agganciarsi bene attraverso i buchini  Espositore  3 cuori x orecchini a lobo

Ho messo il cuore centrale un po’ spostato all’indietro per dare un po’ di movimento e tridimensionalità al tutto. Espositore  3 cuori x orecchini a lobo

Ed ecco la foto che mi ha mandato la Tiziana appena l’espositore le è arrivato.. subito messo al lavoro… un espositore cosi è molto comodo perchè lo si può portare già pronto ai mercatini senza perdere tempo durante l’allestimento a sistemare uno ad uno gli orecchini non trovate?

1743527_790420544336960_2736169556264687989_n

Sullo stesso stile avevo realizzato tempo fa anche questo mega cuore da 40 cm di altezza stile primitive sempre per orecchini a lobo e lasciato grezzo su richeista della creativa che me l’ha richiesto e che voleva shabbizzarlo da lei.     Espositore cuore orecchini

Angela

3 pensieri su “Espositore per orecchini a lobo cuoricioso

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

