Bacheca o Espositore?


Oggi vi presento un’altra idea che mi ha chiesto di realizzare Tiziana di StranamenteIo.

Lei si fa venire le idee e poi mi sfida a realizzarle… e a me queste sfide piacciono da matti.. e questa è stata l’ultima insieme all’espositore a 3 cuori per orecchini a lobo che vi avevo mostrato su questo post qualche settimana fa.

Bacheca espositore  9x9x3

Si tratta di una maxi bacheca con scomparti che misurano 9×9 fatti per esporre le collane con cammeo e portarle direttamente pronte in fiera. Bacheca epositore

Creata la struttura esterna tutta la suddivisione interna è stata fatta ad incastro grazie all’aiuto di papà che mi sta insegnando tante cose 😛   Bacheca Espositore

Ed eccola al lavoro.. ci stanno precise direttamente le scatoline.. cosi rimangono anche coperte e in fiera basta solo togliere il coperchio della scatolina e voilat!

Espositori StranamenteIo-001

Eccola li a destra della foto.. accanto ad altri 4 miei espositori.. Tiziana è la mia fan n.1 mi sa :p

1496603_796593587052989_4858602313105834734_n

Vedete quella casa bianca in stile vittoriano? Anche quella l’ho fatta io.. ve la presenterò prossimamente :p

Angela

 

 

Angela

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

