Festeggiando con Spiderman


Il passaparola nel nostro lavoro è molto importante… ed io ho la fortuna di avere dalla mia parte una grandissima squadra di addetti stampa che se ne occupano.. Amici e Amiche veramente preziosi che credono in quel che faccio e lo diffondo ad ogni occasione.

Festa Spiderman (8)

E cosi è stato per questo set di compleanno per il piccolo Angelo.

La sua mamma è arrivata da me proprio grazie allo “stress marketing” (o solo stress?) che ha fatto una mia amica.

Per lei ho creato queste gif bag da regalare agli amichetti del festeggiato.. sulle buste di carta ho disegnato a mano il simbolo di Spiderman

Festa Spiderman (1)

. All’interno delle bag ho messo un libretto da colorare con immagini del supereroe ed una matita del nostro amico ragno. Per le bimbe busta rigorosamente rosa, molto fashion, matita luccicosa rosa e ho pensato di creare per loro un libretto da colorare con diverse supereroine da WonderWoman a Bat Girl.

Festa Spiderman (4)

Poi ho creato uno striscione a bandierine col nome del bimbo  e tanti mini topper per decorare il buffet

Festa Spiderman (6)

Ma il pezzo forte è indubbiamente il mio Chibi Spiderman, circa 40 cm di pucciosità pronto a decorare il tavolo della torta.

Festa Spiderman (10)

L’idea di dipingere la basetta su cui poggia come fosse un muro è stata del mio papà e devo dire che ci sta troppo bene

Festa Spiderman (11)

Ed ecco un’altra foto d’insiemeFesta Spiderman (7)

Ed infine foto della SpiderTorta con SpiderLegnoso inviatami dalla mamma di Angelo.

IMG-20150204-WA0004

Che ne dite? Anche col legno si possono creare allestimenti super per le vostre feste.. e presto ve ne mostrerò delle belle.. proprio questa domenica sono andata in trasferta in Toscana per prendere parte ad un evento speciale per cui ho realizzato un allestimento legnoso.. quindi restate sintonizzati ^^

Angela

2 pensieri su “Festeggiando con Spiderman

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

