Wedding Idea: Cake Topper Minnie & Topolino Sposi


Riprendiamo la rubrica Wedding Idea che è un bel po’ che trascuro.. di cose ne ho da farvi vedere dedicate al mondo dei matrimoni e di cose ne ho in mente da realizzare per cui mie care future spose occhi aperti…

E per riprendere alla grande vi mostro il mio primo cake topper per una giovane coppia di sposi.. è dell’estate scorsa a dir la verità.. ma volevo aspettare la foto che vedrete per ultima per dedicargli un post

Questa romantica sposina aveva visto questo mio topper romanticoso

Cake Topper Minnie e Topolino (4)

e mi ha chiesto se potevamo fargli delle modifiche a partire dal colore del cuore per abbinarlo ai colori del matrimonio.

Cake Topper Minnie & Topolino Sposi (2) [640x480]

Avendo scelto Topolino e Minnie in versione sposi anche per il tableau le ho chiesto di mandarmi una foto ed ho disegnato i due topi con gli stessi vestiti che avevano sul tableau

Ho suggerito poi alcuni particolari 3D di cui sono molto contenta…Cake Topper Minnie & Topolino Sposi (4) [640x480]

Veletto in tulle per minnie fermato con un fiorellino celeste che poi ho aggiunto anche al bavero di topolino Cake Topper Minnie & Topolino Sposi (3) [640x480]

e che ho usato anche per creare un piccolo bouquet in mano a Minnie Sposa anziche disegnarglielo…

Cake Topper Minnie & Topolino Sposi [640x480]

Ed ecco la foto più importante e che più mi ha emozionato: la foto della torta che mi ha mandato la mia cara sposa.. Cake Topper Minnie & Topolino Sposi su Torta

Allora sposine che ne dite? Non sarebbe bello avere un topper super personalizzato sulla torta del vostro giorno più bello?

Angela

2 pensieri su “Wedding Idea: Cake Topper Minnie & Topolino Sposi

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

