XBox Party …Perchè anche da grandi festeggiare con stile è un dovere


Sabato sera abbiamo festeggiato il compleanno del socio..

L’ho assillato per giorni e giorni per fargli scegliere un tema per la sua testa.. io avevo in mente un paio di temi che penso svilupperò lo stesso.. invece ha pescato tra le sue passioni un tema che credo pensasse mi mettesse in difficoltà…tsè a me in difficoltà?

Guardate le foto che seguono e ditemi se vi son sembrata in difficoltà nell’allestire questo compleanno a tema XBox!!!

Xbox Party Marcello-036

La tovaglia andava stirata lo so.. ma mio fratello (a casa di cui abbiamo fatto la festa) non aveva un ferro da stiro =_=Xbox Party Marcello-027

Volevo usare molti più palloncini ma il socio che era li ad aiutarmi si è stufato dopo aver gonfiato quelli che vedete in foto =_=Xbox Party Marcello-039

Ho cercato a destra e a manca piatti, bicchieri, posate e tovaglioli verdi.. anche quei vassoi al centro del tavolo in teoria son verdi anche se in foto hanno un colorito un po’ smorto vabbè =_=

Xbox Party Marcello-045

Niente buffet classico.. quei vassoi vuoti si son riempiti pian piano di carne alla brace, bruschette e golosità varie (che non ho fatto in tempo a fotografare logicamente)Xbox Party Marcello-040

E visto che siamo molto casarecci una quintalata di pasta fredda e pomodori per le bruschette e tante salse per i wurstel..Xbox Party Marcello-044

Il banner è la cosa di cui vado più soddisfatta.. stampato e poi fustellata a mano lettera per lettera..

Level 33 visto che il socio ha compiuto 33 anni.. mi pare logico no ^^Xbox Party Marcello-030

Altro pezzo forte sono le scatoline porta patatine/popcorn realizzate a mano in cartoncinoXbox Party Marcello-033

Poi ve le farò vedere nel dettaglio in un altro post dedicato

Xbox Party Marcello-034

Ho preparato anche le etichette per Cocacola, Fanta e acqua (che il socio ha preso tutta acqua frizzante e avendo fatto attaccare a lui le etichette me ne sono accorta solo bevendola =_=)

Xbox Party Marcello-041  Xbox Party Marcello-032

Per le posate un po di riciclo creativo, ho preso due barattoli di vetro vuoti a cui ho appiccicato due etichette usate anche per la scatoline in cartone

Xbox Party Marcello-024

Qui le etichette per l’acqua naturale si vedono bene.. ma ahimà dentro l’acqua era frizzante uffi =_=Xbox Party Marcello-029

Ed ecco la torta.. le candeline non centrano nulla ma mi piacevano troppo.. la glassa al cioccolato non si è solidificata e la X simbolo della Xbox è venuta un po tremolante.. ma la torta è venuta squisita come al solito.. poi magari vi posterò la ricetta un giorno.. semifreddo di ricotta… gnammmXbox Party Marcello-038

Guardate che faccia ha il festeggiato che non vedeva l’ora che tagliassi la torta.. la sua preferita..Xbox Party Marcello-022

Che dite promossa?

Qui nel mio profilo Pinterest potete vedere tante altre foto e in antreprima tutte le creazioni cartacee che ho realizzato e che si possono personalizzare per ogni tema ^^.

https://www.pinterest.com/favoledilegno/xbox-party-by-favole-di-legno/

Angela

2 pensieri su “XBox Party …Perchè anche da grandi festeggiare con stile è un dovere

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

