XBox Party Set


Come promesso vi mostro quel che ho realizzato per il compleanno a tema XBox organizzato settimana scorsa per il socio.. e stavolta non faccio neanche passare troppo tempo…sto diventando brava dai ammettetelo :p

Ecco una visione d’insieme di alcuni accessori creati per l’occasioneParty XBox Accessori (3)

Etichette per Cocacola, Fanta e Acqua naturale e frizzante

(che poi qualcuno ha sbagliato e m’ha comprato tutta acqua frizzante =_=)

Party XBox Accessori (1)Mini Topper per decorare il mangiare.. ma visto che il mangiare nel nostro caso andava cucinato espresso sulla brace non lo abbiamo usati (non c’ho proprio pensato che non avevo nulla su cui infilzarli :P)   Party XBox Accessori (5)Di queste scatoline ne ho create una valanga.. c’avevo preso la mano…volevo fare le classiche scatoline da popcorn, ma poi cercando tutorial sul web ho trovato quello per fare queste scatoline stile patatine del Mc che sono molto più veloci e facili da realizzare..Party XBox Accessori (11)

Questo invece è il banner che ho realizzato per decorare il davanti del tavolo.. tanti joypad tagliati a mano uno per uno  Party XBox Accessori (7)

E infine il banner “Buon Compleanno Marcello” stampato e fustellato a mano lettera per letteraParty XBox Accessori (8)

“Level 33” poi ci sta tutto per un appassionato di videogiochi ^^

Party XBox Accessori (9)

Ed ecco qui il riusltato finale messo in posa sabato sera.. tutto condito con piatti, bicchieri e tovaglioli verdi come i colori ufficiali dell’XBox insieme al bianco usato per la tovaglia e i palloncini e il nero usato per i vassoi. Xbox Party Marcello

Bastano pochi accorgimenti per rendere un party speciale..e se volete io posso farlo per voi!

Angela

3 pensieri su “XBox Party Set

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

